Salve ragazzi Dopo 2 kili di Caseine ( amino pro 90 della gensan ) volevo sapere che proteine mi consigliate in quanto il mio preparatore mi ha detto che mi conviene cambiare per non abituare il mio corpo allo stesso tipo di proteina e così ridurne l'efficacia. Che marche mi consigliate? Io guardo la qualità ma anche il prezzo ( essendo studente ) . Grazie ragazzi
Dopo 2 kg di caseine cosa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tipicouserSalve ragazzi Dopo 2 kili di Caseine ( amino pro 90 della gensan ) volevo sapere che proteine mi consigliate in quanto il mio preparatore mi ha detto che mi conviene cambiare per non abituare il mio corpo allo stesso tipo di proteina e così ridurne l'efficacia. Che marche mi consigliate? Io guardo la qualità ma anche il prezzo ( essendo studente ) . Grazie ragazzi
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNon abituare il corpo alla proteina per ridurne l'efficacia?
diciamo x evitare allergie o cmq intolleranze temporanee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm
nn c'entra nulla l'efficacia, è un pò come se tu mangi pollo o latte x tutti i giorni, dopo un pò potresti nn tolleralo + bene x un pò di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84magari gli ha detto di cambiare tipo di pro x evitare che il corpo dopo un uso continuo si abitui con la remota possibilità di intolleranza o allergia alla fonte di pro usata, a volte esce fuori sta storia e si consiglia di comabiare ogni tanto prodotto x variare, nulla di che
nn c'entra nulla l'efficacia, è un pò come se tu mangi pollo o latte x tutti i giorni, dopo un pò potresti nn tolleralo + bene x un pò di tempo
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmIl fatto è che, da come ha posto la domanda, non sia per intolleranze varie ecc. Ergo, forse il tizio non capisce na mazz
Commenta
-
-
bhe forse gli fa cambiare proteina per vedere con quale si trova meglio...perchè vi fate tanti viaggi mentali?
Cmq a parte tutto...mi sembrano ad hoc:
- tmp plus proaction
- matrix syntrax
- pro time eurosup
- pro95 maximize (sn un pò pesanti però)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta