bcaa certificati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

bcaa certificati

ragazzi tra 2 settimane devo acquistarli(su musclenutrition ovviamente).fino ad ora ho usato gli aminomax pro action,500 compresse 88 euro.ora vorrei prenderle le capsule per me e quelli in polvere per mio fratello.per lui ho pensato ai megaram...vanno bene?sono certificati?per me ho visto quelli della ultimate italia,quelli ella eas e quelli della interactive nutrition.quali sono i migliori?possibile che quelli della interactive costano piu' del doppio?
    ps no alle compresse.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

su MN sono tutti ok, scegli pure con tranquillità a seconda delle tue necessità
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gianba85
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 2455
      • 30
      • 17
      • Send PM

come mai c'e' tutta questa differenza di prezzo tra quelli della interactive e quelli della eas e della ultimate italia?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88048
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
        come mai c'e' tutta questa differenza di prezzo tra quelli della interactive e quelli della eas e della ultimate italia?
        Ognuno vende con il prezzo che preferisce, è la ditta produttrice che lo sceglie in base a quello che lo paga ed altri fattori.
        Attenzione a non fare confusione tra BCCA ed Aminoacidi in pool, ad esempio la Interactive non commercializza BCAA.
        Di Eas e Pro Action puoi fidarti

Commenta

• gianba85
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 2455
          • 30
          • 17
          • Send PM

scusa ho sbagliato a scrivere...era la ultimate nutrition...cioe' questi:http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=172
          mentre la eas:http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=498

cortesemente vorrei sapere la differenza tra i due prodotti...premesso che punto alla qualita' e non al risparmio su tutti gli integratori.
          grazie Sergio

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88048
            • 2,171
            • 2,795
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Cambia poco e niente.
            Quelli Ultimate sono in quantità 2-2-1 rispetto alla 2-1-1 dell'Eas, ma sono entrambi due buoni prodotti.
            Gli Ultimate sono prodotti in Usa dove i bcaa sono poco diffusi e probabilmente costano di più, gli Eas sono fatti un Europa con conseguante abbassamento dei prezzi.

Commenta

• Nuvola Rossa
              Bodyweb Member
              • Apr 2004
              • 119
              • 0
              • 0
              • Send PM

In usa i BCAA, per essendo poco diffusi, non costano di piu'. Ad esempio 1 kg di bcaa si trova per 40 dollari (poco + di 30 euro). Ditte buone, tipo mrm.
              ---------
              Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
              Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
              Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• gianba85
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 2455
                • 30
                • 17
                • Send PM

allora come mai quelli americani costano il triplo?

Commenta

Working...
                X