Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina

    gia da un paio di mesi prendo prioteine e bcaa prima e dopo l'allenamento...verso febbraio vorrei farmi un mese di creatina..ma vorrei staccare i bcaa mentre prendo la creatina...il mio istruttore mi ha detto che conviene che prenda tutto insieme senza staccare gli aminoacidi...ora mi sembra di appesantire troppo l'organismo..cosa ne pensate??

    #2
    no no continua cn gli ammino sn due cose diverse se proprio vuoi cambiare prendi la glutammina ma nn è ke se prendi la crea puoi smetetre cn gli ammino sn 2 cose diverse.
    i bcaa ti servono per evitare di catabolizzare durante l'allenam,ento

    Commenta


      #3
      che nn devi pensare a queste sostanze come aliene o dapanti, sono come tutti gli alimenti comuni, solo che sono raffinate e contengono + di una determinata sostanza, x cui nn farti problemi, le pro e i bcaa puoi usarli a vita, la crea dopo 1-2 mesi fai 1 mese di stop solo x nn abituare il fisico, ma nn può danneggiarti (ovviamente se la usi con sennò, anche l'h2o o una pastasciutta se esageri fa male)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        guarda per ora prendo 37 grammi di proteina quando non mi alleno e 74 quando mi alleno(naturalmente in 2 dosi) ..sabato e domenica riposo...per ora un barattolone di pro mi dura 3 settimane ..mi sembra di prenderne troppe...ma in futuro calerò la dose..per ora e per darmi un aiuto a prndere peso.....l'unico effetto collaterale che ho sono le puzzette e dopo che prendo le proteine vado quasi subito in bagno...le prendo sempre con il latte......per il resto tutto ok...poi so che le pro e i bcaa..appesantiscono il fegato e i reni..quindi conviene sempre fare un periodo di pausa......che ne pensi??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matiat
          guarda per ora prendo 37 grammi di proteina quando non mi alleno e 74 quando mi alleno(naturalmente in 2 dosi) ..sabato e domenica riposo...per ora un barattolone di pro mi dura 3 settimane ..mi sembra di prenderne troppe...ma in futuro calerò la dose..per ora e per darmi un aiuto a prndere peso.....l'unico effetto collaterale che ho sono le puzzette e dopo che prendo le proteine vado quasi subito in bagno...le prendo sempre con il latte......per il resto tutto ok...poi so che le pro e i bcaa..appesantiscono il fegato e i reni..quindi conviene sempre fare un periodo di pausa......che ne pensi??
          a parte che se usi h2o al posto del latte forse hai - problemi intestinali, sappi che ogni alimento come carne pesce latticini uova formaggi ecc... è fatto di pro, le quli son fatte di aminoacidi, x cui nn cambia (o quasi) nulla se mangi un pollo o bevi pro, l'unica è la raffinazione e la solidità, e infine tutto praticamente passa x i reni (i poveretti fanno in media 1550litri di filtraggio sangue/die e 170litri di preurea/die, nn saranno quei 100g di polveri ad ucciderti).

          ovviamente il discorso cmabia se esageri troppo con le pro giornaliere (intese come tutte quelle che mangi da ogni fonte) e se hai predisposizioni x le quali conviene parlare col medico
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            ok

            è possibile per una questione di comodità...prendere la creatina insieme alle pro??? spesso quando mi capita di metere meno latte..le pro mi vengono molto più dense e più difficili da digerire...e poi con la maggiore densità restano più residui nello shaker e nel bicchiere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matiat
              è possibile per una questione di comodità...prendere la creatina insieme alle pro??? spesso quando mi capita di metere meno latte..le pro mi vengono molto più dense e più difficili da digerire...e poi con la maggiore densità restano più residui nello shaker e nel bicchiere
              nel post w.o. lo puoi anche fare, ma ti sconsiglio il latte
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                solo per un mese prendi la crea?nn credo faccia qualkosa in cosi' brve tempo!io la prendo quasi sempre pre e post wo...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matiat
                  gia da un paio di mesi prendo prioteine e bcaa prima e dopo l'allenamento...verso febbraio vorrei farmi un mese di creatina..ma vorrei staccare i bcaa mentre prendo la creatina...il mio istruttore mi ha detto che conviene che prenda tutto insieme senza staccare gli aminoacidi...ora mi sembra di appesantire troppo l'organismo..cosa ne pensate??
                  Sono cose diverse... il mio consiglio dopo l'allenamento bcca e crea... le prot lasciale per gli spuntini... per non sovraccaricare bevi molta acqua... leggera.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎