gia da un paio di mesi prendo prioteine e bcaa prima e dopo l'allenamento...verso febbraio vorrei farmi un mese di creatina..ma vorrei staccare i bcaa mentre prendo la creatina...il mio istruttore mi ha detto che conviene che prenda tutto insieme senza staccare gli aminoacidi...ora mi sembra di appesantire troppo l'organismo..cosa ne pensate??
creatina
Collapse
X
-
che nn devi pensare a queste sostanze come aliene o dapanti, sono come tutti gli alimenti comuni, solo che sono raffinate e contengono + di una determinata sostanza, x cui nn farti problemi, le pro e i bcaa puoi usarli a vita, la crea dopo 1-2 mesi fai 1 mese di stop solo x nn abituare il fisico, ma nn può danneggiarti (ovviamente se la usi con sennò, anche l'h2o o una pastasciutta se esageri fa male)
Commenta
-
-
guarda per ora prendo 37 grammi di proteina quando non mi alleno e 74 quando mi alleno(naturalmente in 2 dosi) ..sabato e domenica riposo...per ora un barattolone di pro mi dura 3 settimane ..mi sembra di prenderne troppe...ma in futuro calerò la dose..per ora e per darmi un aiuto a prndere peso.....l'unico effetto collaterale che ho sono le puzzette e dopo che prendo le proteine vado quasi subito in bagno...le prendo sempre con il latte......per il resto tutto ok...poi so che le pro e i bcaa..appesantiscono il fegato e i reni..quindi conviene sempre fare un periodo di pausa......che ne pensi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matiatguarda per ora prendo 37 grammi di proteina quando non mi alleno e 74 quando mi alleno(naturalmente in 2 dosi) ..sabato e domenica riposo...per ora un barattolone di pro mi dura 3 settimane ..mi sembra di prenderne troppe...ma in futuro calerò la dose..per ora e per darmi un aiuto a prndere peso.....l'unico effetto collaterale che ho sono le puzzette e dopo che prendo le proteine vado quasi subito in bagno...le prendo sempre con il latte......per il resto tutto ok...poi so che le pro e i bcaa..appesantiscono il fegato e i reni..quindi conviene sempre fare un periodo di pausa......che ne pensi??
ovviamente il discorso cmabia se esageri troppo con le pro giornaliere (intese come tutte quelle che mangi da ogni fonte) e se hai predisposizioni x le quali conviene parlare col medico
Commenta
-
-
ok
è possibile per una questione di comodità...prendere la creatina insieme alle pro??? spesso quando mi capita di metere meno latte..le pro mi vengono molto più dense e più difficili da digerire...e poi con la maggiore densità restano più residui nello shaker e nel bicchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matiatè possibile per una questione di comodità...prendere la creatina insieme alle pro??? spesso quando mi capita di metere meno latte..le pro mi vengono molto più dense e più difficili da digerire...e poi con la maggiore densità restano più residui nello shaker e nel bicchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matiatgia da un paio di mesi prendo prioteine e bcaa prima e dopo l'allenamento...verso febbraio vorrei farmi un mese di creatina..ma vorrei staccare i bcaa mentre prendo la creatina...il mio istruttore mi ha detto che conviene che prenda tutto insieme senza staccare gli aminoacidi...ora mi sembra di appesantire troppo l'organismo..cosa ne pensate??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta