Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pausa integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pausa integratori

    nel periodo natalizio per dieci giorni vorrei smettere di prendere proteine e amonoacidi(continuando ad allenarmi regolarmente) ...penso che dopo tre mesi sia giusto fare riposare l'organismo...devo dire che sono un pò terrorizzato..mentalmente associo molti dei miei "piccoli" risultati all'integrazione e ho paura di un calo...ma il mio istruttore mi ha detto che quest'anno sto crescendo muscolarmente perchè sto incominciando ad allenarmi nella maniera giusta e con molto impegno(anche se ancora sto in palestra un pò troppo ...quasi un'ora e mezza...dovrei starci massimo un'oretta per prendere massa)...cmq ho paura che in questi dieci giorni di pausa possa perdere qualcosa nonostante l'allenamento continui.....spero di no...ancora devo fare molta strada ..ma ho intenzione di farmi nove mesi di palestra senza stop....agosto riposo
    <!-- / message -->

    #2
    beh occhio perkè s ele proteine che prendevi ti servivano per raggiungere l'apporto proteico ottimale togliendole sconvolgi tutto. Io farei si il periodo di scarco pro e ammino ma farei anche una settimana di paysa cn l'allenamento

    Commenta


      #3
      fammi capire vuoi smettere di prendere amono e pro x far riposare l'organismo?
      allora smetti anche di mangiare carni pesce latticini formaggi uova .... ecc...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        fammi capire vuoi smettere di prendere amono e pro x far riposare l'organismo?
        allora smetti anche di mangiare carni pesce latticini formaggi uova .... ecc...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎