e' vero che le proteine in polvere non vanno messe nel frullatore xchè si disgregano le catene proteiche?Era scritto nel sito della Gensan che consigliava l'uso dello sheaker.Ma è vero?io ho sempre fatto cosi'!Voi usate frullatore o sheaker?io preferisco frullatore xchè cosi' non si formano grumi in fondop al bicchiere
e' vero che le proteine in polvere non vanno messe nel frullatore xchè si disgregano?
Collapse
X
-
Continua tranquillamente a usare il frullatore,questa che ti è giunta è una leggendaOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85cmq io non ce le metto nel frullatore...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Come comodità non c'è paragoni,il frullatore è una menataOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEe' vero che le proteine in polvere non vanno messe nel frullatore xchè si disgregano le catene proteiche?Era scritto nel sito della Gensan che consigliava l'uso dello sheaker.Ma è vero?io ho sempre fatto cosi'!Voi usate frullatore o sheaker?io preferisco frullatore xchè cosi' non si formano grumi in fondop al bicchiere
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Io le frullo in 250 ml di VPOWER benzina e aggiungo: 50 gr di c4 (esplosivo militare al plastico) assieme a 200 gr di peperoncini jalapenos.
Assumo il Frullato Chester 1/2 prima del WO.
Risultati garantiti: 200 Kg di panca da subito
Potreste avere solo l'effetto collaterale di emettere fiamme dal culo come un bi reattore stile F14 Tom CatInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta