Pharmapure (Ancora), x Sergio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nuvola Rossa
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 119
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pharmapure (Ancora), x Sergio.

Ciao,

Complimenti per la linea di prodotti pharmapure, copre un target che in italia sinora rimaneva scoperto.

Se i prezzi di gluta e bcaa fossero un pelino piu' bassi sarebbe ancora meglio. :-))

Volevo chiederti:

- Esattamente da quale caseinato NZMP provengono le proteine totali del latte?

- Quale la differenza tra whey ed ultra whey, e, come sopra, da quali materie prime nzmp vengono inscatolate? Le ultra contengono anche proteine a scambio ionico?

- Sarebbe possibile fornire i certificati in formato PDF od HTML oltre che DOC? Io per esempio ho word 6.0, che non riesce ad aprire quei file.

Grazie, ciao.
    ---------
    Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
    Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
    Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88237
    • 2,220
    • 2,932
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Grazie dei complimenti, proprio questo volevamo fare, non interferire con nessun mercato od entrare in competizione con alcuna marca, ma coprire un particolare target.

Mi hai fatto notare una giusta cosa, farò settare i file in formati più compatibili, il resto dei cetificati sarà disponibile a breve, li dovrebbero mettere on-line in settimana.

Commenta

• Nuvola Rossa
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 119
      • 0
      • 0
      • Send PM

Un'altra cosa buona sarebbe fare i bcaa e la glutammina in formati da 1 kg, ma con prezzi + bassi.

Anche un'ulteriore fascia di acquisto, tipo over 350 euro con ulteriore sconto, sarebbe desiderabile.

Dai Sergiuzzo, tanto con l'euro forte le materie prime si comprano a poco, abbassiamo i prezzi! ;-)
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• tigre82
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1250
        • 0
        • 0
        • Lago di Garda
        • Send PM

Io oggi ho comprato 2 BCAA (1Kg) per 102€.
        Effettivamente il prezzo è già meglio dei prodotti di marca, ma si potrebbe fare di meglio.
        Magari poter cumulare i rodotti pharmapure con i prodotti musclenutrition in modo da godere degli sconti per spese fino a 250€ con altri integratori!
        Non so se mi sono spiegato...
        ma se io voglio delle barrette e dei BCAA devo prendere le prime su musclenutrition e i secondi su pharma: quindi non arrivo ai 100€ in nessuno dei 2!
        tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• tigre82
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1250
          • 0
          • 0
          • Lago di Garda
          • Send PM

Perfetto: sono arrivati i BCAA in tempo perfetto, come sempre!
          Comincerò ad usarli dalla settimana prossima, e vi farò sapere come mi trovo.
          Trovo che i BCAA siano un'ottima idea visto che li uso nel post WO con acqua, destrosio, creatina e glutammina! Più comodi che il cps!
          Volevo solo sapere se sono inrapporto 2:1:1 perchè sull'etichetta non lo trovo scritto.
          Unica nota negativa, ma non fondamentale: confezione e presentazione un po' spartana! Potreste inviare nel pacco una fotocopia con i valori nutritivi di gni prodotto che si compra. A voi non costerebbe niente (forse 1 cent) e il cliente sarebbe soddisfatto!
          tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Lara M
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 194
            • 0
            • 0
            • vivo tra un mucchio di proteine
            • Send PM

Come penso che tu capisca, siamo all'inizio ( e già abbiamo creato non poche discussioni ), ma ogni consiglio dato è e sarà sempre ben accetto.
            Il discorso " a voi non costa nulla " non è solo basato sul denaro, ma sul tempo, sull'organizzazione e sul pensare a cosa è meglio fare per poter accontentare al massimo il cliente.
            La tua è un'ottima idea, ne parlerò con Sergio e ripeto i consigli sono ben accetti.

Lara

Ps: non capisco presentazione e confezione un pò "spartana"...........
            Last edited by Lara M; 26-11-2004, 12:39:53.

Commenta

• tigre82
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1250
              • 0
              • 0
              • Lago di Garda
              • Send PM

Certo Lara, infatti il mio era solo un consiglio e non ho dimenticato prima di fare i miei complimenti per la velocità e la serietà del servizio. D'altra parte non avevo dubbi, visto che mi sono sempre trovato molto bene anche su musclenutrituon!
              Per spartana intendo proprio l'assenza di etichette informative sul prodotto.
              tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88237
                • 2,220
                • 2,932
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Io capisco invece che intendi per confezione "spartana"
                Ovviamente il look è stato scelto appositamente SEMPLICE, da prodotto pseudo farmaceutico, poichè di un prodotto semplice (galenico) si tratta, etichetta semplice, pulita che deve rispecchiare il prodotto.
                In futuro vedrai che la tendenza sarà senza meno quella di cercare di diminuire i prezzi, migliorare un minimo la grafica (benchè non sia il nostro scopo prioritario) e dare quanto più materiale informativo possibile.
                Guarda in basso nel sito, troverai un link con scritto GARANZIE, clicca , accederai ai certificati di analisi dei prodotti .

Commenta

• Nuvola Rossa
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2004
                  • 119
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Io continuo a chiedere le garanzie anche in altri formati, o almeno salvate con una versione di word non superiore alla 6.0 :-)

Nel frattempo, mi stava a cuore in particolare il discorso delle proteine del siero: che differenza tra whey ed ultrawhey, e se nelle ultra ci sono pure pro a scambio ionico.
                  ---------

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                    Io continuo a chiedere le garanzie anche in altri formati, o almeno salvate con una versione di word non superiore alla 6.0 :-)

Nel frattempo, mi stava a cuore in particolare il discorso delle proteine del siero: che differenza tra whey ed ultrawhey, e se nelle ultra ci sono pure pro a scambio ionico.
                    ho capito, stasera installo office (vlevo farne a - ) e ti converto i .doc , che word utilizzi?
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nuvola Rossa
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2004
                      • 119
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Word 6.0. Ovvero, il wordpad di windows. Non ho office.
                      Cmq non sarebbe una cattiva idea metterli anche in .pdf
                      ---------

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                        Word 6.0. Ovvero, il wordpad di windows. Non ho office.
                        Cmq non sarebbe una cattiva idea metterli anche in .pdf
                        a me con wordpad di serie dell'xp li apre
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88237
                          • 2,220
                          • 2,932
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Li ho salvati con un Office 2000, ho provato a salvarli con in formato word 2, ma mi ha detto che dovevo installare alcune cose, non vorrei poi complicare la vita a tutti invece di facilitarla.
                          Il problema del PDF è che per leggere è free per scrivere bisogna acquistare un programma.... mmhh.... fammi pensare.... alcune cose le metteremo anche in HTML allora ed altre anche in formato JPG, in modo che non ci si può sbagliare

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88237
                            • 2,220
                            • 2,932
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Poi... realtivamente ai BCAA in etichetta è scritta la proporzione ed il contenuto dei singoli aminoacidi, sono sicuro è per legge e l'etichetta è stata notificata già molto tempo fa.
                            Le proteine trovi una descrizione molto esauriente nel documento proteine, il primo della lista.

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

se nn ghe pensu mi ...

allora, ecco i word 6.0 x win 95 ... entro sera vedo di atrezzarmi x i pdf
                              File Allegati
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                              X