Aumentare la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLASHINS
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    Aumentare la massa

    Ciao a tutti sono sicuro che sarete stufi sempre delle stesse domande ...ma io ci provo.

    Innanzitutto Vi ringrazio tutti .

    Vorrei chiedervi cosa mi consigliate di assumere per aumentare un po' di massa? Ho un fisico molto definito ma ahime' con dei muscoli un po' piccolini, a mio avviso.

    Lo scorso MARZO/APRILE/MAGGIO ho preso la CREATINA Monoidrata della PRO-NUTRITION e devo dire che ho notato subito un notevole aumento del volume muscolare , ma che poi e' diminuito , anche a causa di un infezione intestinale causata dai frutti di mare:vom:


    Da settembre ho continuato ad allenarmi e pur non assumento alcun integratore vedo sempre netti miglioramenti, ma vorrei assumere qualcosa che mi aiuti ad aumentare la mia muscolatura.

    Le proteine potrebbero aiutarmi? Cosa mi consiglite?


    CREATINA? AMINOACIDI? PROTEINE... o COSA? ...non siate troppo tecnici perche' francamente non ne capisco nulla in merito!!!

    GRAZIE COME SEMPRE
    Last edited by Drugo84; 21-11-2004, 13:07:17.
    flashins
  • FLASHINS
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da tb
    tutto quello che hai menzionato è adatto x mettere massa ma solo se abbinato ad una adeguata dieta...cmq come integratori vanno tutti bene quelli citati...io aggiungerei glutamina e vai come unn toro.
    Grazie per la pronta risposta...

    Ma tu quindi mi dici di prendere la CREATINA MONOIDRATA + la GLUTAMINA?

    oppure le proteine?
    flashins

    Commenta

    • joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da FLASHINS
      ...non siate troppo tecnici perche' francamente non ne capisco nulla in merito!!!

      GRAZIE COME SEMPRE
      si vede.Gli integratori sono alimenti,per l'amor di dio più comodi,e quelli che non lo sono aiutano solo per le sfumature.Allenati molto e mangia come un toro,è necessario solo quello.Per il resto c'è tempo finchè vuoi...
      in ogni caso,le proteine sono un integratore comodo perchè ti permettono di fare un pasto in poco tempo,ci aggiungi un po' di carbo e sei a posto...
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da joepiada
        si vede.Gli integratori sono alimenti,per l'amor di dio più comodi,e quelli che non lo sono aiutano solo per le sfumature.Allenati molto e mangia come un toro,è necessario solo quello.Per il resto c'è tempo finchè vuoi...
        in ogni caso,le proteine sono un integratore comodo perchè ti permettono di fare un pasto in poco tempo,ci aggiungi un po' di carbo e sei a posto...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • diapron
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 122
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          assicurati di avere proteine a colazione e nel prenanna (caseine top) in poke parole evita il digiuno proteico. una volta che ti sei assicurato di aver fatto entarre tutte le pro sistema i grassi e i carbo poi alla fine controlla l'integrazione. anche perkè non costa poco e sarebbe poco intelligente buttare via dei soldi. anche prkè se ti alimenti male è proprio quello che fai
          io ti consiglierei bcaa o glutammina o cmq qualkosa che limiti parzialmente il catabolismo muscolare durante e post w.o. poi magari ci puoi mettere la creatina o quello che ti pare!
          scusa am sn di fretta!
          ah drugo mia zia mi ha detto due cose moolto interessanti sull'arginina . mi ha detto che se mantengo costante l'asunzione di arginina nel giorno e ne assumo una buona dose nel post w.o. posso ottenere un ottimo contributo energetico e in piu aiutarmi in farse di recuper in aiera significativa. ovviamente nel formato in cui la prendo io (la bioarginina) che ha un elevatissimo fattore di assimilazione (costa un okkio della testa però azzz)

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            infatti è utilizzata x l'ossido nitrico ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X