creatina e alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Merlino90+
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 661
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    stardi tutti voi dormiglioni, io alle 7.40 o sono davanti alla facoltà o sto facendo la doccia in palestra

    La tua pal. è aperta 24h su 24? Caspita che fortuna!!


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Merlino90+
      La tua pal. è aperta 24h su 24? Caspita che fortuna!!
      no, ma la si apre praticamente alleno gli allenatori e siamo coalizzati contro la direzione x cui dato che in 1 soffre di insonnia e co scambiamo favori mi alleno praticamente all'ora che voglio, ad esempio il 24/12 il 31/12 ecc... d'estate dato che in 2 soffriamo il caldo apriamo in media x le 5a.m. e stiamo tranquillissimi a 2 m dal mare (sai che roba, è porto), questo anche xchè di pomeriggio o tarda mattinata ci sono i ragazzi + giovani e i bambini che fanno canottaggio e il caos è da emicrania lancinante
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Merlino90+
        Bodyweb Member
        • Aug 2004
        • 661
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        no, ma la si apre praticamente alleno gli allenatori e siamo coalizzati contro la direzione x cui dato che in 1 soffre di insonnia e co scambiamo favori mi alleno praticamente all'ora che voglio, ad esempio il 24/12 il 31/12 ecc... d'estate dato che in 2 soffriamo il caldo apriamo in media x le 5a.m. e stiamo tranquillissimi a 2 m dal mare (sai che roba, è porto), questo anche xchè di pomeriggio o tarda mattinata ci sono i ragazzi + giovani e i bambini che fanno canottaggio e il caos è da emicrania lancinante
        Che goduria! Di che parte sei d'Italia, se si può sapere.....?


        "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Merlino90+
          Che goduria! Di che parte sei d'Italia, se si può sapere.....?
          è inutile che continuate a chiedermelo, nn ve lo dirò mai che sono di Genova
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • diapron
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 122
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            allora senti qui 5 grammi di creatina poi dopo 30 minuti un cucchiaio di glicerolo e 4 grammi di bcaa per il pre w.o.
            post w.o. uguale solo che prendo subito i bcaa cn la creatina e il glicerolo e prendo anche la bioarginina
            poi 2,5 grammi di alc che presto si alzeranno.
            poi lultimo cucchiao di glicerolo (e quando non mi alleno solo quello) sn indeciso se pre nanna o appena sveglio.. humm
            che ne dite?

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da diapron
              allora senti qui 5 grammi di creatina poi dopo 30 minuti un cucchiaio di glicerolo e 4 grammi di bcaa per il pre w.o.
              post w.o. uguale solo che prendo subito i bcaa cn la creatina e il glicerolo e prendo anche la bioarginina
              poi 2,5 grammi di alc che presto si alzeranno.
              poi lultimo cucchiao di glicerolo (e quando non mi alleno solo quello) sn indeciso se pre nanna o appena sveglio.. humm
              che ne dite?
              ... capisco poco di ciò che hai dgt ...
              allora, riscrivo come ho capito:
              5g crea; 30' dopo glicerina (10g?) + 4g bcaa e poi quanto al w.o.?
              subito post w.o. 5g crea+ glicerina (10g?) +4g bcaa + arginina, 2,5g alc (dopo quanto e x cosa? )
              pre-nanna glicerina (10g?)

              io farei così (e ti spiego xchè):
              1h pre w.o. 5g crea +10g (? fai tu, immagino io la dose x la glicerina dato che nn la metti) glicerina + 2,5g alc = questo x il pump la forza e energie nell'allenamento;
              durante w.o. 4g bcaa = x catabolismo e energie ...
              post w.o. 5g crea + 10g (? come sopra) glicerina + 4g bcaa + arginina = recupero punp anabolismo
              pre-nanna 10g (? sempre come sopra) glicerina anche i giorni di riposo x aiutare il recupero e i vari ormoni, la mattina da natural e d'inverno ha poco senso (ammeno che nn hai ragioni specifiche)
              se hai motivi particolari x i quali hai suddiviso le dosi e gli orari come avevi fatto spega xchè alcune cose nn mi eran chiare ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • diapron
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 122
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                ok avevi capito giusto solo che l'alc volevo suddividerla piu durante il giorno e mettere tip un grammo dei 2,5 totalei pre wo.si le dosi del glicerolo sn 10 g alla volta (un cuckkiaio puiu o meno)
                dici ke ottengo una veicolazione della crea così facendo?

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da diapron
                  ok avevi capito giusto solo che l'alc volevo suddividerla piu durante il giorno e mettere tip un grammo dei 2,5 totalei pre wo.si le dosi del glicerolo sn 10 g alla volta (un cuckkiaio puiu o meno)
                  dici ke ottengo una veicolazione della crea così facendo?
                  allora, l'alc puoi dividertela come vuoi, puoi fare 3 dosi da 5g e quella pre w.o. da 1g.
                  come sinergia la vedo buona, cmq nn starti a complicare troppo le cose, se fossimo a livelli da top ci sarebbero molte altre cose da poter fare, ma qui son solo seghoni mentali
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X