If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voglio cominciare un cliclo di un mese e mezzo di alc (2 gr al giorno pensavo diprenderli in dosi di 0,2 gr distribuiti nell'arco della giornatat uniformememnte)
la creatina va interrotta o nn sii nfluenzao per nulla le due cose?
nn si influenzano, l'alc nn ha bisogno di esser ciclizzata, 2g nn sono molto, cmq prendila a + dosi die di cui la maggiore 1h almeno pre w.o.
ottimo integratore
nn si influenzano, l'alc nn ha bisogno di esser ciclizzata, 2g nn sono molto, cmq prendila a + dosi die di cui la maggiore 1h almeno pre w.o.
ottimo integratore
dosi da 500 mg sono la miglior assunzione e protratte per molto tempo.
io usavo 3.5 gr di'
per 3 mesi e devo dire che qualcosa mi ha dato sopratutto a livello ormonale.
sì, è un buon integratore, mi è piaciuto tantissimo, purtroppo i due problemi sono le dosi totlai die che ti fanno finire presto una confezione x avere effetti ben significativi e le cps che x colpa del caro ministero della salute come molte cose sono sottodosate (sennò è farmaco ... gnè gnè gnè , nn ce l'ho con voi, ma con il minstero ) e devi buttarne giù un bel pò a seconda della dose che vuoi farti
ok e sia per i 3.5 grammi al giorno in dosi da 500 di cui la piu alta pre w.o. ma serve a ridurre il diamentro delle cellule adipose e basta? serve prat per dimagrire? nn aiuta a livello energetico?
ok e sia per i 3.5 grammi al giorno in dosi da 500 di cui la piu alta pre w.o. ma serve a ridurre il diamentro delle cellule adipose e basta? serve prat per dimagrire? nn aiuta a livello energetico?
no, serve ad aiutare a livello energetico, nn và a colpire l'adipe (direttamente), indirettamente ... bè, è utilizzata dai mitocondri x poter efettuare i processi energetici x cui + ce nè + mitocondri lavorano di + (in parole poverissime ), + mitocondri lavorano di + = + energie e forze energetiche in uso, quindi + consumi energetici quindi dimagrisci (se fai le cose nel modo giusto) e tante altre belle cose positive a livello ormonale ecc...
ora, nn è un farmaco x cui nn ti snellisci da pazzi con facilità, devi lavorare anche tu e stare ovviamente a dieta ipocalorica, però è una buona amica, sopratutto a livello di prestazioni
vi snetite di dire qualè la top creatina in questo momento?
io sto usanso la crea efferevescente pro action e non mi sembra male.
secondo voi? altre marche?
ma è l'unica con il "sigillo" Degussa???
grazie ciao
la cra migliore è sempre la degussa, la proaction nn è l'unica a venderla, cmq occhio che molti mettono il sigillo ma mancando i 2 numeri di lotto degussa ciò nn certifica in questi casi la qualità, cmq la proaction è ok, ce ne sono altre, vedi pharmapure, cmq scegli sempre 100% crea e le cose aggiunte metticele tu, risparmierai
guarda di dimagrire adesso non se ne parla proprio (sono prat all' 8%) mi interessava sprattutto a livello energetico perciò penso proprio che la proverò
ah per la cronaca h auemntato le calorie della mia dieta ho lavorato sulle calorie degli spuntini e del prenanna per non aumentare troppo quelle i pranzo e cena che se no magari l'insulina mi fa gli scherzetti
guarda di dimagrire adesso non se ne parla proprio (sono prat all' 8%) mi interessava sprattutto a livello energetico perciò penso proprio che la proverò
ah per la cronaca h auemntato le calorie della mia dieta ho lavorato sulle calorie degli spuntini e del prenanna per non aumentare troppo quelle i pranzo e cena che se no magari l'insulina mi fa gli scherzetti
bravo, a seconda delle persone, l'insu intorno le 500kcal inizia a farsi sentire cmq
lavora bene anche sul post w.o. indispensabile curarlo benissimo x la massa
L'alc può diventare un integratore in grado di sconvolgerti
A certi dosaggi cambia notevolmente le sue caratteristiche, è diventa molto efficace nell'aumento della forza e nell'incrementare le energie psicofisiche.
Non posso consigliare certi dosaggi, sia perchè non sono autorizzati, sia perchè possono dare alcuni disagi per certi soggetti, ma vi dico solo che l'alc è uno degli integratori che amo di più e tra quelli che posseggono più applicazioni possibili.
L'alc può diventare un integratore in grado di sconvolgerti
A certi dosaggi cambia notevolmente le sue caratteristiche, è diventa molto efficace nell'aumento della forza e nell'incrementare le energie psicofisiche.
Non posso consigliare certi dosaggi, sia perchè non sono autorizzati, sia perchè possono dare alcuni disagi per certi soggetti, ma vi dico solo che l'alc è uno degli integratori che amo di più e tra quelli che posseggono più applicazioni possibili.
mi sono innamorato dell'alc
x diapron: ma quanto dormi? a parte che dopo le 22 dovresti esser già sdraiato, cmq riesci a far le tue 8 orette?
verso le 23.30 prima nn riesco e mi alzo alle 7.40-7.40 (8 ore precise a volt cmq di piu.
uhm.... per l'alc io comincerò con 3 grammi al di poi vedo come reagisco poi cred che alzerò per provare
verso le 23.30 prima nn riesco e mi alzo alle 7.40-7.40 (8 ore precise a volt cmq di piu.
uhm.... per l'alc io comincerò con 3 grammi al di poi vedo come reagisco poi cred che alzerò per provare
stardi tutti voi dormiglioni, io alle 7.40 o sono davanti alla facoltà o sto facendo la doccia in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta