Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e alc

    voglio cominciare un cliclo di un mese e mezzo di alc (2 gr al giorno pensavo diprenderli in dosi di 0,2 gr distribuiti nell'arco della giornatat uniformememnte)
    la creatina va interrotta o nn sii nfluenzao per nulla le due cose?

    #2
    nn si influenzano, l'alc nn ha bisogno di esser ciclizzata, 2g nn sono molto, cmq prendila a + dosi die di cui la maggiore 1h almeno pre w.o.
    ottimo integratore
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      nn si influenzano, l'alc nn ha bisogno di esser ciclizzata, 2g nn sono molto, cmq prendila a + dosi die di cui la maggiore 1h almeno pre w.o.
      ottimo integratore
      dosi da 500 mg sono la miglior assunzione e protratte per molto tempo.
      io usavo 3.5 gr di'
      per 3 mesi e devo dire che qualcosa mi ha dato sopratutto a livello ormonale.

      Commenta


        #4
        sì, è un buon integratore, mi è piaciuto tantissimo, purtroppo i due problemi sono le dosi totlai die che ti fanno finire presto una confezione x avere effetti ben significativi e le cps che x colpa del caro ministero della salute come molte cose sono sottodosate (sennò è farmaco ... gnè gnè gnè , nn ce l'ho con voi, ma con il minstero ) e devi buttarne giù un bel pò a seconda della dose che vuoi farti
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          ok e sia per i 3.5 grammi al giorno in dosi da 500 di cui la piu alta pre w.o. ma serve a ridurre il diamentro delle cellule adipose e basta? serve prat per dimagrire? nn aiuta a livello energetico?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da diapron
            ok e sia per i 3.5 grammi al giorno in dosi da 500 di cui la piu alta pre w.o. ma serve a ridurre il diamentro delle cellule adipose e basta? serve prat per dimagrire? nn aiuta a livello energetico?
            no, serve ad aiutare a livello energetico, nn và a colpire l'adipe (direttamente), indirettamente ... bè, è utilizzata dai mitocondri x poter efettuare i processi energetici x cui + ce nè + mitocondri lavorano di + (in parole poverissime ), + mitocondri lavorano di + = + energie e forze energetiche in uso, quindi + consumi energetici quindi dimagrisci (se fai le cose nel modo giusto) e tante altre belle cose positive a livello ormonale ecc...
            ora, nn è un farmaco x cui nn ti snellisci da pazzi con facilità, devi lavorare anche tu e stare ovviamente a dieta ipocalorica, però è una buona amica, sopratutto a livello di prestazioni
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              vi snetite di dire qualè la top creatina in questo momento?
              io sto usanso la crea efferevescente pro action e non mi sembra male.

              secondo voi? altre marche?
              ma è l'unica con il "sigillo" Degussa???

              grazie
              ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jeffryeretico
                vi snetite di dire qualè la top creatina in questo momento?
                io sto usanso la crea efferevescente pro action e non mi sembra male.

                secondo voi? altre marche?
                ma è l'unica con il "sigillo" Degussa???

                grazie
                ciao
                la cra migliore è sempre la degussa, la proaction nn è l'unica a venderla, cmq occhio che molti mettono il sigillo ma mancando i 2 numeri di lotto degussa ciò nn certifica in questi casi la qualità, cmq la proaction è ok, ce ne sono altre, vedi pharmapure, cmq scegli sempre 100% crea e le cose aggiunte metticele tu, risparmierai
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  guarda di dimagrire adesso non se ne parla proprio (sono prat all' 8%) mi interessava sprattutto a livello energetico perciò penso proprio che la proverò
                  ah per la cronaca h auemntato le calorie della mia dieta ho lavorato sulle calorie degli spuntini e del prenanna per non aumentare troppo quelle i pranzo e cena che se no magari l'insulina mi fa gli scherzetti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da diapron
                    guarda di dimagrire adesso non se ne parla proprio (sono prat all' 8%) mi interessava sprattutto a livello energetico perciò penso proprio che la proverò
                    ah per la cronaca h auemntato le calorie della mia dieta ho lavorato sulle calorie degli spuntini e del prenanna per non aumentare troppo quelle i pranzo e cena che se no magari l'insulina mi fa gli scherzetti
                    bravo, a seconda delle persone, l'insu intorno le 500kcal inizia a farsi sentire cmq
                    lavora bene anche sul post w.o. indispensabile curarlo benissimo x la massa
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      di solito dopo l'allenaento entro 30 minuti ceno (ceno verso le 21.30 di solito prima nn riesco poi alle 23 prima di andare a lett prenanna

                      Commenta


                        #12
                        L'alc può diventare un integratore in grado di sconvolgerti
                        A certi dosaggi cambia notevolmente le sue caratteristiche, è diventa molto efficace nell'aumento della forza e nell'incrementare le energie psicofisiche.

                        Non posso consigliare certi dosaggi, sia perchè non sono autorizzati, sia perchè possono dare alcuni disagi per certi soggetti, ma vi dico solo che l'alc è uno degli integratori che amo di più e tra quelli che posseggono più applicazioni possibili.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Guru
                          L'alc può diventare un integratore in grado di sconvolgerti
                          A certi dosaggi cambia notevolmente le sue caratteristiche, è diventa molto efficace nell'aumento della forza e nell'incrementare le energie psicofisiche.

                          Non posso consigliare certi dosaggi, sia perchè non sono autorizzati, sia perchè possono dare alcuni disagi per certi soggetti, ma vi dico solo che l'alc è uno degli integratori che amo di più e tra quelli che posseggono più applicazioni possibili.
                          mi sono innamorato dell'alc

                          x diapron: ma quanto dormi? a parte che dopo le 22 dovresti esser già sdraiato, cmq riesci a far le tue 8 orette?
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            verso le 23.30 prima nn riesco e mi alzo alle 7.40-7.40 (8 ore precise a volt cmq di piu.
                            uhm.... per l'alc io comincerò con 3 grammi al di poi vedo come reagisco poi cred che alzerò per provare

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da diapron
                              verso le 23.30 prima nn riesco e mi alzo alle 7.40-7.40 (8 ore precise a volt cmq di piu.
                              uhm.... per l'alc io comincerò con 3 grammi al di poi vedo come reagisco poi cred che alzerò per provare
                              stardi tutti voi dormiglioni, io alle 7.40 o sono davanti alla facoltà o sto facendo la doccia in palestra
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎