Raga l'assunzione di glicerolo che effetti ha sull'insulina? ma si trasforma sempre in glucosio nel fegato?
Glicerolo e insulina
Collapse
X
-
Si, si trasforma in glucosio, ha molta affinità alla gluconeogenesi ed è un valido supporto energetico in diete lowcarb/keto, basta non esagerare.
L'impatto insulinico, è ridotto ma è sempre valida l'indicazione che alla fine è la quantità che crea l'impatto glicemico(che è diverso dall'indice).
-
-
fai anche 10g, tutto è soggettivo, ma io con 30g al dì in assunzioni da 10g stavo in ketosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruSi, si trasforma in glucosio, ha molta affinità alla gluconeogenesi ed è un valido supporto energetico in diete lowcarb/keto, basta non esagerare.
L'impatto insulinico, è ridotto ma è sempre valida l'indicazione che alla fine è la quantità che crea l'impatto glicemico(che è diverso dall'indice).
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diapronuhm.. e cme li prendevi? 10 pre w.o. 10 post? e gli altri? e quando nn ti allenavi?
mamma quante domandeeeeeeeeeeeeeeee
quando nn mi allenavo (se nn facevo cose strane ... ... ) solo 10g pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diapronno no lol nn intendevo come in che modo ma come nel senso quando :P
Commenta
-
-
no, quella nn la stimolava, sì lo usato anche x l'idratazione ma a dosi maggiori in + somministrazioni e x altre cose ... pre-nanna "dovrebbe" avere una certa stimolazione ormonale, magari con dell'arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeffryereticoma io non ho ancora capito a cosa serve
x recuperare + velocemente, x pompare sangue nel muscolo e quindi tutte le varie cosette e creando un ambiente ancora + anabolico, quindi anche x il pump nell'allenamento, x nn disidratarsi, x assottigliare la pelle in pre-gara .... ecc...
Commenta
-
Commenta