bianchi mattutini, sempre cotti, aromatizzabili in molti modi, basta cuocerli con qualche spezia o mescolare nel brick una fialetta di aroma x dolci (tipo vaniglia)
come usare VP2 di Ast
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MonteshellAvevo pensato anche io di alternare al mattino con i bianchi... (diminuirei i costi!!)
ma qui mi soggiunge un' altra domanda....
come rendere piacevolmente mangiabili i bianchi d' uovo ???
avete una formula ??
grazie
p.s.
le vp2 hanno un buon gusto e la solubilità è la cosa + sconvolgente!!! Si miscelano con niente in modo perfetto!
Io di solito alla mattina vado a uova, "over easy", mi piacciono, tutto li... poi durante la giornata è molto più comodo, pratico e biologicamente/nutrizionalmente valido uno shaeker di ottime proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHo detto di mangiare uova a colazione, che vendo uova io ?
no hai detto questo:
....poi durante la giornata è molto più comodo, pratico e biologicamente/nutrizionalmente valido uno shaeker di ottime proteine.<!-- / message --><!-- sig -->
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHo detto di mangiare uova a colazione, che vendo uova io ?
cmq io 2 rossi alla mattina li metto sempre, oltra a migliorare il gusto io sono di quelli pro colesterolo esogeno ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monteshellciao a tutti
raga... ma una frittata va bene lo stesso ??
... altrimenti spiegatemi come cuocerle....
Come quocerle dipende da che dieta stai seguendo, se sei in massa, un pò d'olio ed un filo di sale non sono un omicidio, il discorso cambia e sei in pregara
Commenta
-
Commenta