Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ossido di...........X Sergio o Guru

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ossido di...........X Sergio o Guru

    Volevo sapere se esiste un integratore efficace che riesca a mantenere il pompaggio muscolare che si ha appena finita una sessione di allenamento, oltre la creatina e la glutammina e i ramificati?
    Grazie infinite.

    #2
    arginina & co.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Glicerolo
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Arginina, glicerolo, ma voi li usate e funzionano? Per quanto tempo mantengono il pompaggio?
        E la posologia? Si prendono subito dopo l'allenamento?
        Scusate le mie domande, ma sono neofita.
        Ciao

        Commenta


          #5
          arginina dopo il w.o. almeno 2 cps con h2o
          glicerolo un 10g (= un cucchiaio da cucina) con h2o pre e/o post w.o. + eventualmente pre nanna

          p.s. se cerchi ci sono valanghe di post sull'argomento con tutte le info, analisi del prodotto incluse
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Ma il NO2 X BOOST svolge questa funzione? Oppure e' meglio prendere separatamente L'arginina e il glicerolo?

            Commenta


              #7
              sn prodotti leggermente diversi e che possono avere + utilizzi, il no2 è anche lui un buon prodotto e anche con un buon rapporto prezzo/qualità
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Glicerolo 10g pre + 10g post w.o. ho capito bene?
                Arginina 2cps post w.o., volevo sapere se devo prendere questi integratori solo quando mi alleno o tutti i gg?
                L'effetto di pompaggio e' evidente tutto il giorno, quanto dura?
                In farmacia per l'acquisto cosa devo dire?
                Scusate per la mia insistenza.......................

                Commenta


                  #9
                  il glicerolo m i pare abbia segua la stessa via metabolica del glucosio....

                  l'ossido nitrico, da quello che ho letto, devrebbe essere ottimo visto che funge da vaso dilatatore....
                  ....BROLY...

                  Commenta


                    #10
                    mammina, ma cercare i vecchi 3d? ho scritto valanghe di post x via di sti cavolo di farmacisti che nn vogliono vendere il glicerolo, ora ti dò i compiti da fare a casa: fai una ricerca e rispondi 1) quanto costa il glicerolo? 2) qual'è il suo nome secondo lo standard iupac col quale lo devi chiedere al tuo farmacista? e nn dire che il gatto ti ha mangiato i compiti

                    cmq nn consiglio l'assunzione di glicerolo e arginina insieme, almeno se nn con molta h2o x via di una possibile diminuzione di assorbimento dovuta all'effetto (soggettivo nella quantità) "depurativo" del glicerolo

                    poi scusa, chiedi tutti i giorni dopo che hai parlato di post e pre w.o., se nn fai un w.o. che pre e post c'è?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Calma, nessun integratore può far rimanere la congestione che si ottiene dopo l'allenamento(che poi è un volume fittizzio).

                      Glicerolo, arginina, glutammina, creatina, taurina ecc, aiutano a volumizzare, ma non ti possono permettere di ottenere quello che cerchi, perchè quello è un effeto momentaneo dovuto all'afflusso di sangue.


                      Bye.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Guru
                        Calma, nessun integratore può far rimanere la congestione che si ottiene dopo l'allenamento(che poi è un volume fittizzio).

                        Glicerolo, arginina, glutammina, creatina, taurina ecc, aiutano a volumizzare, ma non ti possono permettere di ottenere quello che cerchi, perchè quello è un effeto momentaneo dovuto all'afflusso di sangue.


                        Bye.

                        idem = http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=64336 ...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Uè, sono andato in ordine

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Guru
                            Uè, sono andato in ordine
                            che dice? ci pompiamo x 24h?
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Nox3....nonostante tutte le opinioni controverse io dico che funziona, l'altra volta in palestra mi chiedevano se stavo usando qualche cosa chimica, invece le uniche cose che sto usando sono nox3, pool vitaminici, gluta e ramificati.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎