Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ossido di...........X Sergio o Guru

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ossido di...........X Sergio o Guru

    Volevo sapere se esiste un integratore efficace che riesca a mantenere il pompaggio muscolare che si ha appena finita una sessione di allenamento, oltre la creatina e la glutammina e i ramificati?
    Grazie infinite.

    #2
    arginina & co.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Glicerolo
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Arginina, glicerolo, ma voi li usate e funzionano? Per quanto tempo mantengono il pompaggio?
        E la posologia? Si prendono subito dopo l'allenamento?
        Scusate le mie domande, ma sono neofita.
        Ciao

        Commenta


          #5
          arginina dopo il w.o. almeno 2 cps con h2o
          glicerolo un 10g (= un cucchiaio da cucina) con h2o pre e/o post w.o. + eventualmente pre nanna

          p.s. se cerchi ci sono valanghe di post sull'argomento con tutte le info, analisi del prodotto incluse
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Ma il NO2 X BOOST svolge questa funzione? Oppure e' meglio prendere separatamente L'arginina e il glicerolo?

            Commenta


              #7
              sn prodotti leggermente diversi e che possono avere + utilizzi, il no2 è anche lui un buon prodotto e anche con un buon rapporto prezzo/qualità
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Glicerolo 10g pre + 10g post w.o. ho capito bene?
                Arginina 2cps post w.o., volevo sapere se devo prendere questi integratori solo quando mi alleno o tutti i gg?