+WATT a Media Shopping!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LionMuscle
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 263
    • 3
    • 2
    • Send PM

    +WATT a Media Shopping!

    Proprio alcuni minuti fa, facendo zapping, mi sono soffermato su Canale5 e con mia sorpresa ho potuto notare tra le varie offerte di Media Shopping anche una relativa ad integratori.
    Erano integratori della ditta +WATT che credo abbia fatto una nuova linea sulle cui etichette compare la scritta CAMPIONI in riferimento al programma televosivo che tutti conosciamo.
    Mi ha fatto molto piacere vedere questa apparizione televisiva di prodotti per l'integrazione e spero sia solo l'inizio per una nuova frontiera.
    Una pubblicità in TV di questi prodotti farebbe solo che avvicinare più gente a questi prodotti e sfaterebbe tanti "falsi e brutti miti" che sono stati creati intorno alla supplementazione.
    Bravo Mao!
    Originariamente Scritto da N3kr0s
    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Gran mossa da Mao



    Commenta

    • RIBOSIO
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 1608
      • 3
      • 0
      • La parte povera del ricco nord-est.
      • Send PM

      #3
      Un bravo al Mao, che è comparso anche a Rete4 in una trasmissione di salute e benerssere.
      Su Sky , grazie all'estrema targettizzazione degli spettatori è presente Enervit su Nuvolari e altri canali di Sport, inoltre a breve arriveranno altre ditte italiane.
      Questo fa bene al settore
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Ho modificato un pò quel prezzo Jacopo



        Commenta

        • RIBOSIO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 1608
          • 3
          • 0
          • La parte povera del ricco nord-est.
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Ho modificato un pò quel prezzo Jacopo

          Ehh bravo Sergio, cmq in Degussa panicano, toglieremo i marchi dai nostri barattoli.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta

          • Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da RIBOSIO
            Ehh bravo Sergio, cmq in Degussa panicano, toglieremo i marchi dai nostri barattoli.

            non ho capito....che significa in pratica Rib?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta

            • RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608
              • 3
              • 0
              • La parte povera del ricco nord-est.
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sly83
              non ho capito....che significa in pratica Rib?
              Che pur essendo stata trà le prime ditte italiane ad usare DSM Austria e poi Creapure Degussa (oltre che tutti i ***** di brand top market, farma grade etc) con il 2005 pubblicizzeremo in etichetta solo il nome del prodotto tipo Creatymax Micro, Creatymax Sport+Taurina, Creatymax Effervescente senza più riportare il loghino Creapure, ma solo riportanto il lotto degussa in etichetta.
              Questo perchè Proaction vuol fare pubblicità a Proaction e non ai prodotti degli altri.
              Scherzi a parte ricordo che il 50% dei prodotti loghettati con Creapure, non la contengono, in quanto sui rispettivi barattoli devono comparie ben 2 lotti di confezionamento, di cui il primo relativo al lotto di produzione Degussa e il secondo relativo al batch di confezionamentointerno del laboratorio ove riseide la produzione del dato prodotto.
              Quindi fate come me, sugli scaffali guardate bene cosa riportano le etichette, oppure chiedete info ai negozianti, che spesso non capiscono un ***** di ste cose, ma alemno gli create un'opportunità di crescita professionale..
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da RIBOSIO
                Che pur essendo stata trà le prime ditte italiane ad usare DSM Austria e poi Creapure Degussa (oltre che tutti i ***** di brand top market, farma grade etc) con il 2005 pubblicizzeremo in etichetta solo il nome del prodotto tipo Creatymax Micro, Creatymax Sport+Taurina, Creatymax Effervescente senza più riportare il loghino Creapure, ma solo riportanto il lotto degussa in etichetta.
                Questo perchè Proaction vuol fare pubblicità a Proaction e non ai prodotti degli altri.
                Scherzi a parte ricordo che il 50% dei prodotti loghettati con Creapure, non la contengono, in quanto sui rispettivi barattoli devono comparie ben 2 lotti di confezionamento, di cui il primo relativo al lotto di produzione Degussa e il secondo relativo al batch di confezionamentointerno del laboratorio ove riseide la produzione del dato prodotto.
                Quindi fate come me, sugli scaffali guardate bene cosa riportano le etichette, oppure chiedete info ai negozianti, che spesso non capiscono un ***** di ste cose, ma alemno gli create un'opportunità di crescita professionale..
                Mhhm... sta cosa qui non la sapevo, noi abbiamo chiesto la regolare autorizzazione che anche voi avrete chiesto, formalmente per iscritto alla Degussa.



                Commenta

                • Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

                  #9
                  questa dei 2 lotti Ribosio l'aveva già fatta notare se non sbaglio lo scorso anno proprio su quetse pagine, mi ricordo benissimo il 3d che aprii proprio io (proprio sulla Creapure).
                  Finora ho utilizzato creapure proaction e powergenics con ottimi riscontri, che non ho affatto avuto con altre creatine....
                  Poi non so



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta

                  • mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

                    #10
                    Grazie ragazzi. Sono contento che sia stato interpretato correttamente il messaggio. Non è facile andare sui media "spessi" tanto più andarci senza pagare!
                    Dovremmo cercare di remare tutti dalla stessa parte e non, come quella nuova associazione, tentare di inc... larsi l'un l'altro. Dobbiamo aumentare il numero di consumatori e non massacrare quelli che già ci sono...
                    Il mio sogno... vedere un utilizzo razionale dei supplementi, più attività fisica e meno medici...
                    keep in touch
                    il mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta

                    • Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mao +Watt
                      Grazie ragazzi. Sono contento che sia stato interpretato correttamente il messaggio. Non è facile andare sui media "spessi" tanto più andarci senza pagare!
                      Dovremmo cercare di remare tutti dalla stessa parte e non, come quella nuova associazione, tentare di inc... larsi l'un l'altro. Dobbiamo aumentare il numero di consumatori e non massacrare quelli che già ci sono...
                      Il mio sogno... vedere un utilizzo razionale dei supplementi, più attività fisica e meno medici...
                      keep in touch
                      il mao
                      GRANDE MAO!!!!!
                      Come al solito!!!
                      E tra l'altro +watt è una delle mejo ditte italiane, ottimi prodotti e grande serietà IMHO!
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta

                      Working...
                      X