Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Intanto in allegato un foglio word con la descrizione ed analisi delle proteine che verrà presto fatto scaricare anche dal sito, prossimamente altre novità ed aggiornamenti.
    File Allegati



    Commenta


      #32
      a chi dà un servizio così?
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gighen
        *** Tutti i tuoi post verranno fatti sparire perchè sei un maleducato un falso il cui scopo è solamente dare discredito, chi ti conosce sa chi sei e quanto sei malato ***
        se permetti proprio scemo nn sono ... ...
        ora dimmi quanti negozi ti spiattellano un prodotto con un min di documentazione? lo sò benissimo che c'è anche sul sito, Sergio stesso lo ha detto, ma lo sappiamo tutti, il marchio farmaceutico di prodotti galenici che citi ha tutti i prodotti dal + pessimo al top, ma è come voler chiedere che un solo marchio sia venduto solo da un negozio in tutta Italia ad un solo prezzo ... nn mi sveglio oggi
        è inutile che ti ripeta il discorso prezzo al fornitore - qualità - ecc... xchè nn sei vergine da questi discorsetti sul sito e continui a tornare solo x far polemica e lamentarti di censure secondo te ingiustificate o congiure quando il fatto che tu possa ancora lamentarti è dato solo alla "bontà" di scelta di nn voler bannare direttamente gli ip ma solo gli utenti.
        sinceramente mi dispiace di queste tue uscite anche xchè al di fuori di questo contesto hai tirato fuori spesso dei bei post utili a tutto il forum ma a quanto pare nn solo nn permetti al prossimo almeno il beneficio del dubbio o dell'ascolto ma proprio nn riesci a nn entrare in gioco, scusa, ma siamo venuti in casa tua a chiamarti? se come dici tu tutta la categoria è di truffatori nn credi che con il giro di informazioni e i vari motori di ricerca un utente come riesce a cercare i prodotti x lui + convenienti nn riesca a trovare coteste info e a farsi un'idea? o è colpa del bodyweb (e/o altri) che hanno il controllo segreto della rete d'informazioni?
        guarda x ovvi motivi queste pro nn le ho ancora provate, ma appena possibile ovvierò alla mancanza e potrò dare anche un giudizio personale, al momento mi fido di Sergio e delle pro in loro stesse che nn sono autoprodotte ma arrivano direttamente e immutatamente da un grosso marchio riconosciuto ampiamente, a Sergio sta il merito di essersi messo in concorrenza con altri distributori vendendo un prodotto di qualità puro in modo da accontentare sia chi cerca il top che chi nn vuole spendere patrimoni, nn vedo xchè far polemica, avresti semmai potuto farla se avesse venduto allo stesso modo pro facendo pubblicità quasi ingannevole, magari a un prezzo maggiore e senza dirne la provvenienza utilizzando fonti peggiori.
        cmq guarda nn ne ho voglia, nn c'è storia e ti prego di nn darmi ragione di darti un ingiustificato (come diresti tu) ban
        Last edited by Sergio; 18-11-2004, 20:10:53. Motivo: mi ero impappinato scrivendo :p
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gighen
          *** Tutti i tuoi post verranno fatti sparire perchè sei un maleducato un falso il cui scopo è solamente dare discredito, chi ti conosce sa chi sei e quanto sei malato ***
          l'ip variabile in Iatalia (e nel mondo) ce l'habbiamo un pò tutti

          cmq io nn ho accennato a truffe commerciali, chi l'ha detto che tu hai detto?
          ho detto che hai l'abitudine a far polemica, sbaglio?
          dici che son stati cancellati post o editati e tu hai ricevuto ban senza giustificazioni, hai però dato un'occhiata al regolamento alla netiquette ed in ogni caso al buon senso ?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #35
            effettivamente x esprimermi in fretta, tenete sempre conto che ho una linea lenta che pago salata e a malapena come studente riesco a permettermi x cui nn essendo pagato ma facendolo x piacere nn riesco a scrivere con molta calme e saggianre le parole, il mio fine primario è farmi capire, controlla i miei post nelle varie sez e li troverai spesso frettolosi, a volte incompleti e consecutivi di pochissimo rispetto la linea temporale.

            cmq io nn seguo nessuno, nn ho chiesto di moderare, ero un utente come altri qui x scambiare opinioni e conoscenze, mi è stato chiesto di moderare ed è con piacere che lo faccio ma nn ho nessuna dipendenza, cerco di valutare i miei pareri da me.

            x cui sì ho usato il termine truffatori , cosa avrei dovuto usare x far capire che tu da tempo dici che certe persone x vendono prodotti y a prezzi maggiorati? aggiratori di potenziali utenti, bugiardi cattivi infingardi?
            nn sò esattamente cosa sia sucesso in passato, all'epoca mi facevo solo i fatti miei da normale utente, ma quel poco che ho visto (sopratutto ultimamenta) è che c'è sempre la solita polemica sulla storia gli integratori in sto paese son cari, si possono procurare a meno, ecc ecc, bè, esiste un regolamente al quali si decide di aderire all'iscrizione x cui nn si può far paragoni di carattere commercilae o linkare siti di vendita ecc, se nn va bene nessuno ti obbliga ad iscriverti.

            x la storia degli indirizzi mail intercettati nn sò come sia in realtà andata, ma mi risulta difficile che questo sia riuscito a ledere le comunicazione tra voi.

            come dici anche tu, io neppure io ce l'ho con te in particolare, come con nessuno che lede il regolamento solo chiedo di automoderarsi, è spiacevole x l'intero forum perdere fonti d'informazione come te e nn ci gguadagniamo nulla bannandoti, ma ci perdiamo a tenere gente che si ostina su punti dimostrati o continuando a fare azioni nn permesse e ostacolanti la normale attività del forum
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da gighen
              Scusate se l'ho ripostato ma la scritta ban per congiura galatticca che spuntava in calce al topic originale era veramente intollerabile.
              ma te l'ha prescritto il dottore o rompi sempre così i coglioni alla gente?
              poi non ti lamentare se ti bannano,entri in un negozio a sparlare dei prodotti alla clientela e dovresti restare?
              ma per favore....impara un po' di regole del mercato....se ritieni già di saperle,allora dovresti aver capito che è meglio se togli il disturbo...
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #37
                Ragazzi, devo intervenire visto che sono stato tirato in ballo.
                Io non so niente dei vostri affari. Sono completamente fuori dal commercio di integratori e non ci entrerò mai!

                Mentre mi aggiravo sul forum, mi sono imbattuto nella vicenda (accesa discussione) fra lupinIII e Sergio e ho letto le proteste di lupin per il fatto di essere stato bannato ripetutamente ed ingiustamente.
                Poichè ricordavo alcuni bellissimi post di lupin nella sezione doping (l'ultimo è stato un trattato completo e preciso sul dnp), mi sono permesso di chiedere a lupinIII (adesso gighen) il perchè di questi ban!
                Mi dispiaceva che un utente così esperto in un certo settore venisse a mancare al forum.
                Detto questo, io non conosco i fatti nè voglio conoscerli. Può essere che lupin sia innnocente o che sia il peggiore dei bugiardi, non mi interessa. Posso solo confermare che il post in cui discutevamo è stato tolto di mezzo.
                Ribadisco inoltre che non so niente della vicenda degli integratori, io addirittura ho comprato spesso su musclenutrition, trovandomi molto bene. A parte il fatto dei prezzi, ma qui il problema è generalizzato.
                I prezzi degli integratori sono troppo alti dappertutto: non valgono quello che costano. Questa è una mia opinione!
                Sono felice che entrino sul mercato nuove fonti di approvvigionamento come potrebbe essere questa pharmapure! Speriamo che la concorrenza contribuisca al ribasso dei prezzi, in modo che molte persone che non se lo possono permettere possano avere acceso a questi supplementi.
                tigrotto82@hushmail.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gighen
                  Mai dette queste cose.Ho detto che in Italia il mercato è chiuso e con poca concorrenza e che di conseguenza come in altre situazioni di questo tipo ci sono anche operatori del settori poco onesti.
                  Se si intende il significato delle parole mi pare di aver espresso un concetto ben diverso.
                  scusa, ma dici che sono poco onesti?
                  che vendono prodotti a prezzi gonfiati?
                  bè, nn sono truffatori, nn sono ladri ... ci mettiamo d'accordo x disonesti?
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #39
                    Sergio mi sono arrivate le pro della pharmapure.

                    Due domande :

                    1)
                    Devo svuotare le pro dentro il barattolo o posso lasciarle dentro la busta?


                    2) Con quanta acqua-latte devo sciogliere 30 gr di pro?

                    Scusa per le domande stupide ma è la prima volta

                    Ciao

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Akkawe
                      Sergio mi sono arrivate le pro della pharmapure.

                      Due domande :

                      1)
                      Devo svuotare le pro dentro il barattolo o posso lasciarle dentro la busta?


                      2) Con quanta acqua-latte devo sciogliere 30 gr di pro?

                      Scusa per le domande stupide ma è la prima volta

                      Ciao
                      mammina, e la prima volta che hai conosciuto una lei quante paranoie ti 6 fatto?
                      cmq tienile nella loro confezione che mal che vada si conservano meglio
                      in quanto solvente si sciolgono, un bicchiere o uno shacker di solito bastano, vedi te quanta densità vuoi e che ti permetta di buttarle giù, x il resto nn cambierebbe nulla
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Akkawe
                        Sergio mi sono arrivate le pro della pharmapure.

                        Due domande :

                        1)
                        Devo svuotare le pro dentro il barattolo o posso lasciarle dentro la busta?


                        2) Con quanta acqua-latte devo sciogliere 30 gr di pro?

                        Scusa per le domande stupide ma è la prima volta

                        Ciao
                        Le puoi lasciare dentro al sacchetto, quello è per ulteriore igiene.
                        Latte o acqua a tuo piacimento, 200-300ml, se usi latte tiepido anzichè freddo e scheker avrai migliore solubilità.



                        Commenta


                          #42
                          e aggiungo se usi il altte tiepido ok, ma se lo fai nel pre-nanna meglio l'h2o sopratutto se scaldi


                          ot: Sergio spero che la mia sign nn dia problemi sennò la rimodifico, anche xchè sta diventando contagiosa
                          Last edited by Drugo84; 18-11-2004, 20:21:52.
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Zio
                            Thò chi si vede.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎