Originariamente Scritto da Steel77
proteine pharmapure
Collapse
X
-
Caro ragazzo, è palese che sei una di quelle persone a cui diamo fastidio poichè abbiamo messo in commercio finalmente degli integratori di qualità ad un prezzo eccezionale, il fatto di scrivere in tutti i post nei quali si parla di Pharmapure questa roba non ti loda affatto.
Per lo meno però potresti fare dei discorsi in italiano e corenti, che significa : "La qualità non è il certificato?"
La qualità è proprio confermata dal certificato invece, o sei uno di queli che ha interesse a vendere creatine cinesi e prodotti e meterie prime di ultima qualità a scapito della salute degli atleti ?
Riflettete gente, quella roba bisogna proprio mangiarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da resdiIo non prenderei mai delle proteine non vitaminizzate: la qualità non è solo un certificato di materia prima ma anche la lavorazione. Noi la dobbiamo mangiare quella roba ragazzi!!!
Per lo meno però potresti fare dei discorsi in italiano e corenti, che significa : "La qualità non è il certificato?"
La qualità è proprio confermata dal certificato invece, o sei uno di queli che ha interesse a vendere creatine cinesi e prodotti e meterie prime di ultima qualità a scapito della salute degli atleti ?
Riflettete gente, quella roba bisogna proprio mangiarla.
Commenta
-
-
Sergio, dunque, in generale quali sono i pro e i contro delle pro in forma galenica?
Solubilità peggiorata, ma cmq si prendono come delle pro lavorate ( al max le dò il gusto io!)?
A livello nutritivo, comportano delle differenze?
Grazie
Commenta
-
-
che centra la qualità delle vitamine col fatto di essere vitaminizate o meno?
da quello che ho letto su pharmapure loro mettono in commercio integratori puri, ad ex le proteine sono pure tal quali, neutre senza aggiunta di aromi zuccheri o quant altro riuscendo in tal mdo a contenere il prezzo finale.
si potra eventualmente discutere sul sapore ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajanche centra la qualità delle vitamine col fatto di essere vitaminizate o meno?
da quello che ho letto su pharmapure loro mettono in commercio integratori puri, ad ex le proteine sono pure tal quali, neutre senza aggiunta di aromi zuccheri o quant altro riuscendo in tal mdo a contenere il prezzo finale.
si potra eventualmente discutere sul sapore ..
Le persone oneste chiamano, discutono per telefono, ragionano (ho variato il prezzo di quel prodotto), le persone che hanno sempre venduto schifezze a poco prezzo invece ora sono prese dal panico perchè la gente con gli stessi soldi ha la possibilità di comperare prodotti di qualità top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AkkaweSergio, dunque, in generale quali sono i pro e i contro delle pro in forma galenica?
Solubilità peggiorata, ma cmq si prendono come delle pro lavorate ( al max le dò il gusto io!)?
A livello nutritivo, comportano delle differenze?
Grazie
Tieni conto che riguardo il sapore ciò può essere un vantaggio, spesso infatti ci sono atleti che cercano proteine come queste senza nulla aggiunto, inalterate e pure insomma.
A livello nutritivo non vi sono differenze, hai anzi la certezza che le whey o le caseine o la creatina che acquisti corrispondon a quello che hai scelto e non all'ultima robaccia pescata in sconto in qualche magazzino a Timbuctù.
Il prodotto è rivolto a due tipi di persone in particolare:
1) a chi vuole risparmiare divertendosi un pò con il fai da te e la miscelazione dei prodotti senza però rinunciare alla sacrosanta salutare qualità del prodotto che ricordo è top.
2) a chi vuole prodotti puri e certificati per scelta, chi non vuole compromessi di nessun tipo.
Alla persona che ha sempre usato le proteine come me, che vuole un buon frullato, gustoso, semplice, di qualità, consiglio sempre di affidarsi ai classici marchi che sono sul mercato da anni : Eas, Pro Action, Twinlab, Optimum, etc, etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioI contro sono il sapore ed in parte la solubilità diminuiti.
Tieni conto che riguardo il sapore ciò può essere un vantaggio, spesso infatti ci sono atleti che cercano proteine come queste senza nulla aggiunto, inalterate e pure insomma.
A livello nutritivo non vi sono differenze, hai anzi la certezza che le whey o le caseine o la creatina che acquisti corrispondon a quello che hai scelto e non all'ultima robaccia pescata in sconto in qualche magazzino a Timbuctù.
1) a chi vuole risparmiare divertendosi un pò con il fai da te e la miscelazione dei prodotti senza però rinunciare alla sacrosanta salutare qualità del prodotto che ricordo è top.
2) a chi vuole prodotti puri e certificati per scelta, chi non vuole compromessi di nessun tipo.
Alla persona che ha sempre usato le proteine come me, che vuole un buon frullato, gustoso, semplice, di qualità, consiglio sempre di affidarsi ai classici marchi che sono sul mercato da anni : Eas, Pro Action, Twinlab, Optimum, etc, etc...
Essendo di ottima qualità poi capirei bene i max vantaggi delle pro in polvere visto che non sono esperto, mentre se comprassi prodotti di dubbia qualità, so saprei mai se sto sbagliando io o sono le pro che sono un pacco.
Ciao
Fammi sapere quando riattivano il pagamento con carta di credito!
Commenta
-
-
x sergio:
Ciao mi incuriosiscono parecchio le proteine Pharmapure Pharmapure Ultra Whey ....il barattolone da 2500g
tre domande:
1- % di sodio ?
2- poi postare l'etichetta se l'hai sotto manosul sito non si vede un gran che ...
3- ci sono problemi se effettuo il pagamento con carte di credito per internet ? tipo quelle ricaricabili ?
Ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheThing72x sergio:
Ciao mi incuriosiscono parecchio le proteine Pharmapure Pharmapure Ultra Whey ....il barattolone da 2500g
tre domande:
1- % di sodio ?
2- poi postare l'etichetta se l'hai sotto manosul sito non si vede un gran che ...
3- ci sono problemi se effettuo il pagamento con carte di credito per internet ? tipo quelle ricaricabili ?
Ciao e grazie
è solo pro, nn ci hanno aggiunto null'altro; le etichette con tanto di certificato saranno presto esposte sul sito pharmapure, cmq ora dovrebbe esserci un min di descrizione con tutti i dati, il pagamento con carta di credito d'evessere ancora attivato dalla banca, se la tua è ricaricabile il fatto che funzioni (quando sarà attivato il servizio, a breve cmq) dipende dalla tua carta, probabilmente nn dovrebbero esserci problemi dato che ormai tutte le carte sono almeno compatibili col circuito visa electron usatissimo in rete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheThing72grazie drugo84 ...... mi sa che nella fretta mi è sfuggito :-)
al max uso altro metodo di pagamento :-)
bene bene appena arrivano le provo :-)
good, vai sul sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruSulla qualità non ci sono dubbi, basta leggere le materie prime, che poi sono i prodotti stessi, visto che vengono confezionati tal quali.
Non ci sono aromi, dolcificanti o altro, materie prime e basta.
Io uso da tempo le volactive, ed anche senza trattamento sono solubili ed il liquido rimane limpido.
.......speriamo escano anche nuove e tecniche"formulazioni"!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioI contro sono il sapore ed in parte la solubilità diminuiti.
Commenta
-
Commenta