ragazzi qualcuno di voi le ha provate?se si come sono come solubilità?ilprezzo è pazzesco costano meno anche delle proteine xxl powergenics che ontengono soja non vorrei fossero insolubili,se sono appena solubili le ordino subito
proteine pharmapure
Collapse
X
-
Sulla qualità non ci sono dubbi, basta leggere le materie prime, che poi sono i prodotti stessi, visto che vengono confezionati tal quali.
Non ci sono aromi, dolcificanti o altro, materie prime e basta.
Io uso da tempo le volactive, ed anche senza trattamento sono solubili ed il liquido rimane limpido.
Commenta
-
-
Ti chiarisco qualche dubbio.
Non le ha provate nessuno poichè sono uscite oggi, sono in forma galenica e quindi solubilità e gusto ne vanno a risentire indubbiamente.
Sono però proteine di qualità eccelsa, certificate e senza nessuna aggiunta di nessun tipo, sono quindi senza carboidrati aggiunti, senza aspartame, PURE.
Sono ottime quindi per chi vuole una proteina del genere chiudendo un occhio per quel che riguarda il gusto e solubilità.
Rapporto qualità prezzo ... STRATOSFERICO !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ho visto le time protein,secondo voi meglio le NNP o queste?
come gusto,il neutro fa proprio schifo?
Sono Caseine di origine New Zealand pure.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSteel, non ha molto senso dire così perchè alla Polichimica hanno di tutto, dalla 1° qualità (quella che abbiamo scelto noi) fino alla "terra da mettere nei vasi dei fiori") ma mi son espresso male.volevo dire il prodotto visto che nn ha lavorazioni e aggiunte è ''grezzo'' come quello della polichimica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77beh si hai ragione(terra proteica,vedi come crescono le piante) ma mi son espresso male.volevo dire il prodotto visto che nn ha lavorazioni e aggiunte è ''grezzo'' come quello della polichimica?
Io difatti scherzavo, però i prodotti sono si galenici, ovvero puri, ma ricorda che anche tra quelli puri ci sono differenti qualità.
Se vuoi posso trovare proteine e creatina a prezzi inferiori di quelli della sabbia da fare il cemento
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta