If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
noooooooooooo, sono al verde cry:
cmq ho dato un'occhiata e ... cavolo come base è notevole, se nn fosse che la serietà di tutti quei certificati lo smentisse con quei prezzi avrei dei dubbi
mi sà che ti farò pubblicità (finchè nn vinco al lotto e ordino qualche kilo di pro)
noooooooooooo, sono al verde cry:
cmq ho dato un'occhiata e ... cavolo come base è notevole, se nn fosse che la serietà di tutti quei certificati lo smentisse con quei prezzi avrei dei dubbi
mi sà che ti farò pubblicità (finchè nn vinco al lotto e ordino qualche kilo di pro)
Abbiamo tutte le autorizzazioni dalle rispettive ditte
A breve metteremo i certificati on-line.
Sergio se ho capito bene, se decidessi di prendere le Pharmapure Ultra Whey
(700gr) spenderei, pagando con carta di credito, 24€ + 6€ di spedizione,vero?
Infatti io non vedo tutta questa convenienza. Diciamo che sono care ma comprabili. Io trovo le 1 kg ( 1 kg non 908 grammi ma 1 kg ) di Amino Pro 90 della Gensan ( 90 o 92% di prot ) a 34,5 € a cui va sempre applicato lo sconto del 15% e quindi diventano 29,35 euro. E naturalmente non spendo altri 6 € di spese di spedizione perchè li compero nei negozi. Gli integratori sono una di quelle poche cose , a mio modo di vedere , da non prendere in rete tranne quando ci sono le mega offertone. Salutoni
Infatti io non vedo tutta questa convenienza. Diciamo che sono care ma comprabili. Io trovo le 1 kg ( 1 kg non 908 grammi ma 1 kg ) di Amino Pro 90 della Gensan ( 90 o 92% di prot ) a 34,5 € a cui va sempre applicato lo sconto del 15% e quindi diventano 29,35 euro. E naturalmente non spendo altri 6 € di spese di spedizione perchè li compero nei negozi. Gli integratori sono una di quelle poche cose , a mio modo di vedere , da non prendere in rete tranne quando ci sono le mega offertone. Salutoni
Mariano
beato te, da me i negozi "locali" vendono tutto a 50+ euro, rendendo le cose online ultraconvenienti. -_-!
le proteine farmaceutiche (sia whey che caseine) le trovo a meno
Anche io le trovo a meno , ma non sono proteine certificate, speravo fosse chiaro quale è la differenza. La proteina X con ??? dentro la trovi a poco, OVVIO!
Qui sei sicuro che ci sono materie prime di qualità.
Questa è la pagina per chiarire le spedizioni : http://www.pharmapure.it/spedizioni.php .
Le Whey (non parlo di proteine del latte semplici) vengono 19 euro di base per poi subire uno sconto, essendo certificate credo che sia il massimo possibile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta