Pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Akkawe
    Spiegami meglio, in farmacia si può comprare le pro in forma galenica o ti fanno le storie...?
    sì, in farmacia puoi comprare le pro come ogni altro prodotto in forma galenica, dal gennaio di quest'anno in teoria x avere un qualsiasi galenico servirebbe la ricetta, ma se il farmacista ha buon senso le cose innocue come pro crea amino sali ecc te li potrebbe anche vendere, ovviamente la differenza sta nella qualità.
    teoricamente potrebbero disporre di tutte le tipologie di pro in circolazione, ma questo nn sempre ti assicura che ti diano la migliore, dovresti chiedere e vedere di accertartene, x il prezzo nn sempre è inferiore dipende sempre da qualità e lavorazione + extra, tieni conto che ua pro marchiata che arriva dallo stesso laboratorio di produzione ha lavorazioni aggiuntive x renderla + gradevole solubile e arricchita, nel caso delle nuove pro marchiate pharpure nn credo proprio che le stesse pro abbiano lo stesso prezzo x una questione di vendita del prodotto stesso, tramite i rivenditori di integratori gli stessi integratori hanno maggiori oscillazioni di prezzo dovute all'offerta x cui il prezzo è quasi stabilito a priori dal grossita e la stessa pro in farma dove nn è richiesta costerebbe di +, se si parla della stessa, se si cerca invece lo stesso prezzo il discorso cambia
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Akkawe
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 214
      • 0
      • 0
      • Pesaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      sì, in farmacia puoi comprare le pro come ogni altro prodotto in forma galenica, dal gennaio di quest'anno in teoria x avere un qualsiasi galenico servirebbe la ricetta, ma se il farmacista ha buon senso le cose innocue come pro crea amino sali ecc te li potrebbe anche vendere, ovviamente la differenza sta nella qualità.
      teoricamente potrebbero disporre di tutte le tipologie di pro in circolazione, ma questo nn sempre ti assicura che ti diano la migliore, dovresti chiedere e vedere di accertartene, x il prezzo nn sempre è inferiore dipende sempre da qualità e lavorazione + extra, tieni conto che ua pro marchiata che arriva dallo stesso laboratorio di produzione ha lavorazioni aggiuntive x renderla + gradevole solubile e arricchita, nel caso delle nuove pro marchiate pharpure nn credo proprio che le stesse pro abbiano lo stesso prezzo x una questione di vendita del prodotto stesso, tramite i rivenditori di integratori gli stessi integratori hanno maggiori oscillazioni di prezzo dovute all'offerta x cui il prezzo è quasi stabilito a priori dal grossita e la stessa pro in farma dove nn è richiesta costerebbe di +, se si parla della stessa, se si cerca invece lo stesso prezzo il discorso cambia
      OK
      Ma io non sono mai andato dal farmacista e dunque credo che se vado in uno e il tipo non mi conosce mi fà delle storie.

Commenta

• bhbh
        Banned
        • Oct 2004
        • 0
        • 0
        • 0
        • vicenza
        • Send PM

lupin quel giorno che avrai il tuo studio ed eserciterai alla grande saro' il primo che vedendo le tue tariffe ti diro' ma azz il tirocinante mi fa consulenze per un terzo di quello che prendi tu come mai?

Commenta

• Akkawe
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 214
          • 0
          • 0
          • Pesaro
          • Send PM

Io aspetto che il sito accetti la carta di credito perchè non vorrei pagare 12€ per le spedizioni!

Inoltre le ultra whey quando usciranno?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

OK
            Ma io non sono mai andato dal farmacista e dunque credo che se vado in uno e il tipo non mi conosce mi fà delle storie.
            guarda, alcuni ti fan storie anche x del semplice glicerolo, a me nn vogliono vendere l'aspartato di potassio, o l'alc xchè vogliono la ricetta ... e poi chi mi dice che dopo che l'ho convinto quello si sbatte x ordinarmi una qualità in particolare invece di quella che gli lucara di + (sempre considerando che deve fare un'ordine apposito dato che nn le venderà all'ordine del giorno), dovrei stressarlo fino a farmi mandare a quel paese tanto lui micamuore di fame se manca una vendita, personalmente ti consiglio x certe cose di riferirti ai prodotti x l'integrazione da chi ci lavora e ci pensa tutti i giorni
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bhbh
              Banned
              • Oct 2004
              • 0
              • 0
              • 0
              • vicenza
              • Send PM

e troverai sopratutto una persona competente che ti dirà quando assumerle quante assumerne e che alimentazione segui se è adatta allo scopo

Commenta

• bhbh
                Banned
                • Oct 2004
                • 0
                • 0
                • 0
                • vicenza
                • Send PM

guarda, alcuni ti fan storie anche x del semplice glicerolo, a me nn vogliono vendere l'aspartato di potassio, o l'alc xchè vogliono la ricetta ... e poi chi mi dice che dopo che l'ho convinto quello si sbatte x ordinarmi una qualità in particolare invece di quella che gli lucara di + (sempre considerando che deve fare un'ordine apposito dato che nn le venderà all'ordine del giorno), dovrei stressarlo fino a farmi mandare a quel paese tanto lui micamuore di fame se manca una vendita, personalmente ti consiglio x certe cose di riferirti ai prodotti x l'integrazione da chi ci lavora e ci pensa tutti i giorni
                straquoto ogni persona ha il suo lavoro

il farmacista è specializzato in altre cose

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

esatto, vai da un farmacista o da un medico e digli che vuoi assumerne 2g x kg di massamagra, ti ricovera subito.
                  compragli della crea (raramente avrai la degussa 100%) e digli che vuoi superare i 3g ministeriali x prenderne chissà, 5 -10 con magari un pò di quel glicerolo ...
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• joepiada
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 3946
                    • 45
                    • 15
                    • piacenza
                    • Send PM

e io dovrei andare in farmacia a fare delle storie e a farmi ridere dietro per 2 euro in meno al kilo?ma dai...
                    Sergio mandami un vagone di pro e carbo va...
                    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
                      e io dovrei andare in farmacia a fare delle storie e a farmi ridere dietro per 2 euro in meno al kilo?ma dai...
                      ooooh, giustissimo

io nn ho detto che nn hanno la degussa o le pro nzl, solo che generalmente i farmacisti sono un pò astii a ordinare galenici, sopratutto se li vendono poco (o solo a te) e in teoria adesso dovrebbero chiedere una ricetta e in + nn sono molto d'accordo anche se specializzati in alimentazione a dirti di prendere + di 3g di crea ecc... x cui se nn gli rompi le balle all'estremo o becchi il farmacista simpatico e hai culo quello se ne frega a chiedere la degussa (x esempio, nel caso della crea) e ordina la prima che gli appare sul monitor o semplicemnete nn vendendola abitualmente nn conosce la differenza tra una e l'altra, nn è che ti vende la cinese al prezzo dell'altra x farci la cresta o x cattiveria, + che altro x ignoranza o meglio mancanza di esperienza specifica nel settore BB
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bhbh
                        Banned
                        • Oct 2004
                        • 0
                        • 0
                        • 0
                        • vicenza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gighen
                        I farmacisti possone essere specializzati eccome in preparazioni galeniche,anche tu smettila di dire fesserie.
                        fatti speigare come prenderla

e digli che vuoi deguzza loro nel computerone hanno creatina e stop e prendono quella arriva quello che arriva poi magari c'e' il giovane che conosce allora magari una telefonata la fa

penso di saper piu' io visto che non credo tu abbia farmacia come clienti o sbaglio?

Commenta

• bhbh
                          Banned
                          • Oct 2004
                          • 0
                          • 0
                          • 0
                          • vicenza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
                          ahhaha mitico

Commenta

• bhbh
                            Banned
                            • Oct 2004
                            • 0
                            • 0
                            • 0
                            • vicenza
                            • Send PM

ooooh, giustissimo

io nn ho detto che nn hanno la degussa o le pro nzl, solo che generalmente i farmacisti sono un pò astii a ordinare galenici, sopratutto se li vendono poco (o solo a te) e in teoria adesso dovrebbero chiedere una ricetta e in + nn sono molto d'accordo anche se specializzati in alimentazione a dirti di prendere + di 3g di crea ecc... x cui se nn gli rompi le balle all'estremo o becchi il farmacista simpatico e hai culo quello se ne frega a chiedere la degussa (x esempio, nel caso della crea) e ordina la prima che gli appare sul monitor o semplicemnete nn vendendola abitualmente nn conosce la differenza tra una e l'altra, nn è che ti vende la cinese al prezzo dell'altra x farci la cresta o x cattiveria, + che altro x ignoranza o meglio mancanza di esperienza specifica nel settore BB
                            vero

Commenta

• bhbh
                              Banned
                              • Oct 2004
                              • 0
                              • 0
                              • 0
                              • vicenza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gighen
                              La farmacia se ordina la creatina da Polichimica ha eccome la Degussa.
                              certo ma non ha solo quella magari ....

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88119
                                • 2,192
                                • 2,862
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Spiegami meglio, in farmacia si può comprare le pro in forma galenica o ti fanno le storie...?
                                Puoi comperae ovvio proteine e quanto altro in farmacia Akkawe, poi dipende che tipo ti danno.
                                Riguado l'intervento del ritardato:
                                Vogliate scusare l'arroganza di certe persone che vedendosi "fregare" il loro mercatucolo da quattro soldi sono costreti a screditare le altre persone con falsità e mezzi del genere.
                                Ovviamente, com già ripetuto alla nausea le proteine non sono tutte uguali, se voi comperate alla stessa ditta e chiedete whey ve ne possono dare 100 tipi diversi, le nostre sono garantite, certificate e sono le migliori.
                                Se comperate dai deficienti che girano per la rete, senza partita iva e che vi vendono la roba a sacchetti potete trovarci dentro di tutto, fate molta attenzione.

Commenta

Working...
                                X