Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Ciao a tutti... è da un bel po' di tempo che non mi affacciavo sul forum ed è per questo che ho bisogno di un piccolo aggiornamento:

    In passato ho utilizzato la creatina della AST (con buoni risultati) e più recentemente quella effervescente della Proaction (senza nessun effetto, [nota del tutto personale]).

    Adesso volevo riprendere l'integrazione con la crea, e mi chiedevo se ci sono nuovi prodotti, se è preferibile l'effervescente rispetto alla micronizzata... etc. etc.

    Insomma, quali sono le news in merito?

    Grazie e saluti a tutti.

    Idro

    #2
    usa creapure, solo crea, eventualmente se vuoi renderla effervescente ci aggiungi un pò di briochi tu
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      usa creapure, solo crea, eventualmente se vuoi renderla effervescente ci aggiungi un pò di briochi tu
      oppure a colazione con un cialdone di multivitaminico effervescente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da revolution-italia
        oppure a colazione con un cialdone di multivitaminico effervescente
        esatto basta qualunque cosa che sia effervescente e la crea si mescola meglio all'h2o
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          ciao....mi dite x favore qualche prodotto di creatina ke avete gia provato e vi a dato buoni risultati.....perke io ho usato quella della scitec(ethil estere) e sinceramente non mi a dato dei buoni risultati....ciao grazie

          Commenta


            #6
            monoidrato della Labrada, è molto fine e quindi dovrebbe essere assimilata meglio..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎