Ho intenzione di acquistare della glutammina, indipendentemente dal prezzo chi mi sa dire qual'è la marca migliore?
Glutammina (marca?)
Collapse
X
-
Glutammina: GL3 AST
Saluti! MadBebe
-
-
La glutamina (se il produttore non è un delinquente) è uguale o quasi in tutti i casi (a differenza delle pro in polvere che necessitano lavorazioni ulteriori).
Quindi se guardi su M.N. vai sul sicuro con tutte!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tra quelle che ho prvato la Gl3 mi pare la migliore in quanto a finezza e solubilita' del prodotto. Se ne vuoi una di tipo aromatizzato puoi acquistare,ammesso che siano ancora in circolazione, dei lotti d'antiquariato della Eurosup con un vago retrogusto di uovo marcio:-)
Tra le altre cose,prendendo il barattolone da 600gr. della AST (che e' senza misurino!), non spendi nemmeno tantissimo.
In ogni caso anche gli altri prodotti che trovi sul sito sono (quasi tutti di buonissima qualita'.every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta