:vom: sonolexxl al 50% soja quindi al50% ricche di estrogeni
proteine della soja powergenics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frido:vom: sonolexxl al 50% soja quindi al50% ricche di estrogeni
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Mi sembra che si stia esagerando. Io le ho provate le proteine della soya ma erano almeno "discrete" e SUPRO
Le ho usate prima dell'estate in fase di definizione al posto delle consuete, anche perchè si dice che aiutino a tenere alto il metabolismo e quindi sono adatte in periodi di dieta.
Infatti danno un bel senso di sazietà
Fitoestrogeni? Guarda che non sono estrogeni
Sono sostanze simili agli estrogeni ma ... 1000 volte meno potenti. Se così non fosse, proteine della soya a tutte le donne e niente più operazioni di mastoplastica.
Se sciende il livello di testosterone dello 0,001% che peggioramenti puoi avere? In compenso hai i vantaggi dell'alto contenuto di arginina. Io non mi sono trovato male, certo il gusto :vom: io ci aggiungevo del cacao magro in polvere per coprire il sapore.
E non sono diventato impotente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miuraCiao a tutti.
Mi sembra che si stia esagerando. Io le ho provate le proteine della soya ma erano almeno "discrete" e SUPRO
Le ho usate prima dell'estate in fase di definizione al posto delle consuete, anche perchè si dice che aiutino a tenere alto il metabolismo e quindi sono adatte in periodi di dieta.
Sono sostanze simili agli estrogeni ma ... 1000 volte meno potenti. Se così non fosse, proteine della soya a tutte le donne e niente più operazioni di mastoplastica.
Se sciende il livello di testosterone dello 0,001% che peggioramenti puoi avere? In compenso hai i vantaggi dell'alto contenuto di arginina. Io non mi sono trovato male, certo il gusto :vom: io ci aggiungevo del cacao magro in polvere per coprire il sapore.
Commenta
-
-
E non sono diventato impotente....BROLY...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Guarda che non è poca la differenza tra delle supro e delle normali soia.....
Riguardo i fitoestrogeni c'è da dire che non fanno assolutamente abbassare il testosterone, anzi, regolano nell' organismo i livelli di estrogeni endogeni perchè ne occupano i ricettori e siccome sono infinitamente meno potenti inibiscono l' aromatasi. Mi sembra sia più o meno questo il meccanismo... se ho detto una stronzata correggetemi...
Comunque io consumo supro 2 volte al giorno e latte di soia nel prenanna e sto benissimo...<!-- / message -->
Commenta
-
-
Allora scienziati quale è la differenza fra le supro e le ADM che usa Powergenics?
Vè lo dico io nulla ADM e SUPRO in USA sono due marchi concorrenti che producono proteine isolate di Soia IDENTICHE OGM FREE (5 GENERAZIONI) METODO DI ESTRAZIONE IDENTICO NUTRIZIONALE IDENTICO LA DIFFERENZA STA' NEL FATTO CHE SUPRO SPINGE IL SUO PRODOTTO NEL DIETETICO E ADM CON LE SUE PROFARM 907 NO! ANDATE SUL SITO ADM A VERIFICARE.
2) XXL 90 e un blend 50 Soia 40 Siero 10 Uovo
3) Genesis Nutrition non usa soia in nessuna proteina,mi risulta invece che molti marchi producono supplementi 100% soia quindi chi ha fatto questa affermazione e poco informato
4) Le riviste dicono troppe cose è si contraddiscono una con l'altra portando ognuna studi,le soia fanno diventare piccoli strano io le uso peso 104 Kg ho 49cm di braccio non mi bombo ma mi alleno da 18 anni è non trovo alcuna differenza di forza o massa cambiando le Proteine qualsiasi fonte siano,questo sono turbe mentali e basta
Non scrivo mai perchè ogni volta si fà polemica, ma l'atteggiamento di alcuni mi ha dato fastidio,puoi dire che nel caso del personaggio la fonte proteica utilizzata non và bene, questo l'accetto ma quando si incomincia a dire fa schifo e una merda ecc. permettetemi di intervenire,prima di scrivere informatevi veramente e non leggiendo giornali spesso sponsorizzati da aziende è quindi non imparziali,avete citato un' articolo che parla male della soia bene per vostra informazione 3 mesi fà un altro su Muscle e Fitness nè parlava bene anche lui con i suoi bravi studi scientifici,quindi?Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
quindi no ritengo la soia una delle migliori fonti proteiche per un BB!!!!punto e basta.
se si vuole risparmiare a mio parere si puo fare in modi + oculati....
non è questione di marche...
ti diro anche che trovo ottime le pro 90 t.r. della genesis ed anche la creatina powergenics è ottima,quindi non ritengo assolutamente la tua ditta non valida...
per quanto riguarda il discorso Supro ADM,beh,anche Wrangler e Dolce & Gabbana sono concorrenti ma questo non vuol dire che offrano la stessa qualità di prodotto!!???!!!
Commenta
-
-
ADM e SUPRO in USA sono "dirette concorrenti" nel senso di prodotto identico,per restare nel campo moda come Versace Vs Dolce Gabbana,visitate i loro siti,comunque mi fà piacere che ci siamo chiariti.
Aggiungo una piccola postilla sugli studi,quando decidono di trovare qualcosa che non và in un prodotto spesso e volentieri esagerano sui dosaggi aspartame docet.
Ciao ragazzi e scusate l'atteggiamento ma sul momento mi ero alteratoOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanja Gen.ADM e SUPRO in USA sono "dirette concorrenti" nel senso di prodotto identico,per restare nel campo moda come Versace Vs Dolce Gabbana,visitate i loro siti,comunque mi fà piacere che ci siamo chiariti.
Aggiungo una piccola postilla sugli studi,quando decidono di trovare qualcosa che non và in un prodotto spesso e volentieri esagerano sui dosaggi aspartame docet.
Ciao ragazzi e scusate l'atteggiamento ma sul momento mi ero alterato
Commenta
-
Commenta