ragazzi ho comperato il bidone da 5 kg di proteine powergenics,la sottomarca genesis,eadesso miviene fuori il rea(quello di costruire la bestia perfetta) e mi dice di non prenderle cheè come andare ad un appuntamento al buio perche i suoi fitoestrogeni diminuiscono il testosterone,con tutti i suoi effetti negativi.Cosa faccio butto 119 euro nel cesso?Questa veramente non l ho presa bene,i soldi non li trovo mica sull albero e certe case che vendono proteine dannose.....
proteine della soja powergenics
Collapse
X
-
mi sa che hai davvero buttato i soldi allora...
le prot della soia potrebbero essere utili(se sono supro)in un blend con pro dell'uovo,latte...
ma da sole propio no,pergiunta non sono neppure supro...
ti conviene infinocchiare qualcuno e vendergliele oppure le dai alla tua ragazza,con tutti quei fitoestrogeni potrebbero crescergli le tette.........
P.S. prima di aquistare qualcosa fate un bel serch oppure consigliatevi con qualcuno un minimo competente..
Commenta
-
-
secondo me nn ti faranno troppo male, puoi prenderle abbastanza tranquillo, magari la prossima volta nn prendere le rpo - care che trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridosi forse è meglio che le butto veramente via adesso ho capito come mai solo la genesis continua a fare proteine della soja e a infilarle dappertutto....BROLY...
Commenta
-
-
che vorresti dire,che se ne prende 60g o 90 g al giorno vanno bene......??????
30g a colazione+30g prewo+30g post in allenamento
30g colazione 30g pre nanna a riposo
considera poi che ne deve cosumare 5 kg!!!!!!!!!!!!!!!....
fatti 2 calcoli secondo me è meglio se sele svende!!!!gli dureranno quasi 6 mesi ,e sei mesi di quelle porcate qualche effetto indesiderato potrebbe averlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juan P.Trainerche vorresti dire,che se ne prende 60g o 90 g al giorno vanno bene......??????
30g a colazione+30g prewo+30g post in allenamento
30g colazione 30g pre nanna a riposo
considera poi che ne deve cosumare 5 kg!!!!!!!!!!!!!!!....
fatti 2 calcoli secondo me è meglio se sele svende!!!!gli dureranno quasi 6 mesi ,e sei mesi di quelle porcate qualche effetto indesiderato potrebbe averlo........BROLY...
Commenta
-
-
a parte che nn è l'unica a fare pro di soya, cmq se fossero così potenti allora dato il costo le userebbe chi ne ha bisogno invece che i farmaci ... dai, mettici un pò di tuorlo + burro così hai il colesterolo che contrasta col testo endogeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bintanto sui fitoestrogeni nn vi è nulla di certo....altra cosa nn mangerà solo pro della soia, ma spero anche carne ed altro......quindi nn penso che gli possano venire le tette......o diventare un eunuco...
Commenta
-
Commenta