le prot non si degradano con l'acqua,ma si degradano lasciandole in un qualsiasi liquido per troppo tempo....
frullare le pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Juan P.Trainerle prot non si degradano con l'acqua,ma si degradano lasciandole in un qualsiasi liquido per troppo tempo....
Poi io sapevo che non tutti i liquidi sono uguali, ognuno è un solvente diverso.
Forse sono io che non ricordo più gli esami di chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juan P.TrainerSecondo alcuni studi frullandole potresti rompere alcuni legami chimici....
shaker e vai sul sicuro....
non sapevo di integrare con dell'antimateriaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterma le frulli nell'acceleratore molecolare del reattore atomico Dragon in Inghilterra?
non sapevo di integrare con dell'antimateriaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkOppss...
Io a volte le preparo moolto prima (diciamo anche 4 ore ) e le tengo a fresco sciolte in acqua....mi sa che faccio male e perchè ????
Commenta
-
-
P.S. se interessa possiamo organizzare un treno x Berna x shackerare un bel pò di pro e siamo a posto x un annetto almenoLast edited by Drugo84; 10-11-2004, 19:15:50.
Commenta
-
Commenta