nitrix bsn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

nitrix bsn

ragazzi ho iniziato da quattro giorni la mia supplementazione con nitrix,l integratore piu avanzato per il miglioramento dell ossido nitrico,è da quattrogiorni che lo prendo sempre a tre pastiglie al giorno a stomaco vuoto ma purtroppo non ho notato niente neanche a livello erettivo.Secondo voi è un buon prodotto?Non vorrei che questi stimolatori dell ossido nitrico siano una fregatura come queli della miostatina,in tal caso sarebbe una brutta cosa perche il nitrix costa 80 euri
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

nel nitrix fai fatica a capire quanta roba c'è....guarda i vecchi post se ne era discusso già poco fa
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

si pero non cè niente di chiaro,son tutti post che non hanno praticamente ricevuto risposta

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

bhe il no explode...l'altro prodotto della bsn...un tizio postò il profilo nutrizionale e non dicevano nulla riguardo alle quantità delle varie componenti se non un certo blend di 3000 ingredienti..tutto insieme 14gr.
        Gran chiarezza...

A me sinceramente il nitrous della syntrax piace, ne prendo circa 15gr (3 misurini) pre allenamento con amino in polvere + glutammina
        La prox volta provo il nox3 della universal, solo che costa un occhio della testa
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88301
          • 2,238
          • 2,981
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ed il Genesis NO2 X Boost ?

Commenta

• frido
            Banned
            • Sep 2003
            • 896
            • 0
            • 0
            • Send PM

come vi sembrano questi modulatori dell ossido nitrico nessunolihaprovato oltre me e body 80?

Commenta

• frido
              Banned
              • Sep 2003
              • 896
              • 0
              • 0
              • Send PM

è l integratore del momento in usa,nelle riviste non si parla d altro

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73642
                • 2,399
                • 3,011
                • Italy [IT]
                • Send PM

sinceramente io diffido da tutti i nuovi integratori.certo se uno ha soldi da spendere e vuole saziare la sua curiosità ok,ma diversamente i soldi li spenderei x i ''classici'': proteine-creatina-glutaminna

Commenta

• natonuovo
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2004
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi funzionare funziona, nel senso che ti da dei pump assurdi e sarà forse anche per la creatina malato che c è dentro anche un pò di aumento di forza, però se andate a studiare come agisce e cosa significa piu ossido nitrico nel nostroorganismo vi renderete conto che rischiamo fibromialgia, parkinson, invecchiamento precoce della pelle ecc ecc...quindi nonostante io per primo ne abbia consumato 3 scatole, penso che tali rimarranno e mi farò un bel carico di antiossidanti, visto che l aakg aumenta di molto i radicali liberi...insommma alla lunga sto coso è un pò pericolosino, studi alla mano... anche la minkia diventa di pietra comunque, questo posso garantirlo...

Commenta

• Sancez
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 2575
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da natonuovo
                    ragazzi funzionare funziona, nel senso che ti da dei pump assurdi e sarà forse anche per la creatina malato che c è dentro anche un pò di aumento di forza, però se andate a studiare come agisce e cosa significa piu ossido nitrico nel nostroorganismo vi renderete conto che rischiamo fibromialgia, parkinson, invecchiamento precoce della pelle ecc ecc...quindi nonostante io per primo ne abbia consumato 3 scatole, penso che tali rimarranno e mi farò un bel carico di antiossidanti, visto che l aakg aumenta di molto i radicali liberi...insommma alla lunga sto coso è un pò pericolosino, studi alla mano... anche la minkia diventa di pietra comunque, questo posso garantirlo...
                    CONFERMO ANCH'IO NE USO 4GR SOLO DOPO GLI ALLENAMENTI SEMPRE INSIEME A 7 GR BCCA, 7GR CREA, E 7GR GLUTAM.
                    A PARTE LA MINCHIA.... MI DA MOLTA PIU COMPATTEZZA MUSCOLARE NEI MUSCOLI ALLENATI IL GIORNO PRECEDENTE, COSA CHE FACEVA ANCHE LA CREATINA E LA GLUTAMMINA MA PENSO CHE AKG E SEMPRE UN INTEGRATORE CHE FUNZIONI ANCORA MEGLIO IN SINERGIA AGLI ALTRI!
                    Manowar: king of Metal

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73642
                      • 2,399
                      • 3,011
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

[QUOTE=natonuovo], visto che l aakg aumenta di molto i radicali liberi...[QUOTE]davvero?nn lo sapevo.
                      guru tu che dici?

Commenta

• Nuvola Rossa
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2004
                        • 119
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Questo aumento dell'attivita' ossidativa mi giunge nuovo. A quanto mi risulta, un'incremento di assusnzione di arginina, in tutte le forme, puo' provocare un deficit di metionina, ma nient'altro.

Anche io vorrei il parere di guru o di bide'80 sul fatto dei radicali liberi.
                        ---------
                        Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                        Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                        Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• Vanja Gen.
                          Integratori Genesis
                          • Nov 2001
                          • 422
                          • 1
                          • 0
                          • Pavia
                          • Send PM

basta assumere un integratore di acido lipoico + ACE e selenio per tenere sotto controllo l'aumento dei radicali liberi senza grossi problemi,per il resto mi sembra eccessivo
                          Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

Commenta

• natonuovo
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2004
                            • 14
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

leggi qui

Commenta

• Vanja Gen.
                              Integratori Genesis
                              • Nov 2001
                              • 422
                              • 1
                              • 0
                              • Pavia
                              • Send PM

E' la stessa storia dell'aspartame 1000 studi a favore 1000 studi a svafore,come sempre la verità e nel mezzo,comunque interessante ma come tutti questi studi portati all'eccesso
                              Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

Commenta

Working...
                              X