Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meglio un panino??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    meglio un panino??

    whe raga,nel pre work meglio un panino con la bresaola o meglio whey+malto???

    #2
    Se lo prendi due ore prima meglio il panino, se assumi un ora prima meglio Whey+(malto&fruttosio)



    Commenta


      #3
      grazie,vi dico i miei orari:
      finisco di pranzare alle 15:30 e vado in pale alle 18:30...
      allora che mi conviene fare????

      Commenta


        #4
        Sicuramente meglio pro e malto un'ora prima del wo, oppure prprio nulla visto che pranzi 3 ore prima.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Guru
          Sicuramente meglio pro e malto un'ora prima del wo, oppure prprio nulla visto che pranzi 3 ore prima.
          bè, allenarsi a stomaco quasi vuoto, 3h nn è poco
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            drugo tu come la pensi???

            whey +malto un ora prima mi sembra una buona idea ma ho sentito dire a qualcuno di prendere pro e malto + vicino all'allenamento tipo 30 min prima???che differenza cè?se cè...
            io avevo pensato ad un 30g whey+30g malto che ve ne pari ,quanti grammi di prot e malto visembrano azzeccate?
            mi consigliate delle ottime malto...sapete,non tutti dichiarano la D.E. e nn vorrei ritrovarmi con un prodotto scadente...

            Commenta


              #7
              intanto prepongo che io generalmente sto a 0 o pochi carbo x cui le mie esperienze sui pre w.o. con carbo sono poche e spesso vado a consigliare sul sicuro x frutta a medio-basso ig ecc...
              cmq x i dosaggi è soggettivo e dipende dal tuo metabolismo dal tuo w.o. ecc, a mio parere le malto con le pro (whey) le prenderei 30' pre, anche visto come hai strutturato i pasti te, cmq provando si capisce come modificare e applicare ogni accortezza; x marca e modello della malto mi spoiace ma nn ho nessuan a esperienza al riguardo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Guru
                Sicuramente meglio pro e malto un'ora prima del wo, oppure prprio nulla visto che pranzi 3 ore prima.



                Commenta


                  #9
                  Io Prendo Solo 30 Grammi Di Sieroproteine Del Latte 1 Ora Prima E 30 Grammi Subito Dopo E Su Di Me E' Stato Efficace.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎