whe raga,nel pre work meglio un panino con la bresaola o meglio whey+malto???
meglio un panino??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GuruSicuramente meglio pro e malto un'ora prima del wo, oppure prprio nulla visto che pranzi 3 ore prima.
Commenta
-
-
drugo tu come la pensi???
whey +malto un ora prima mi sembra una buona idea ma ho sentito dire a qualcuno di prendere pro e malto + vicino all'allenamento tipo 30 min prima???che differenza cè?se cè...
io avevo pensato ad un 30g whey+30g malto che ve ne pari ,quanti grammi di prot e malto visembrano azzeccate?
mi consigliate delle ottime malto...sapete,non tutti dichiarano la D.E. e nn vorrei ritrovarmi con un prodotto scadente...
Commenta
-
-
intanto prepongo che io generalmente sto a 0 o pochi carbo x cui le mie esperienze sui pre w.o. con carbo sono poche e spesso vado a consigliare sul sicuro x frutta a medio-basso ig ecc...
cmq x i dosaggi è soggettivo e dipende dal tuo metabolismo dal tuo w.o. ecc, a mio parere le malto con le pro (whey) le prenderei 30' pre, anche visto come hai strutturato i pasti te, cmq provando si capisce come modificare e applicare ogni accortezza; x marca e modello della malto mi spoiace ma nn ho nessuan a esperienza al riguardo
Commenta
-
Commenta