Sapete dirmi cos'e'?quali i marchi in Italia?Viene utilizzato dai bodybuilder?
Posphatidyl serine
Collapse
X
-
a me risulta essere usato come farmaco di ricerca o come omeopatico ( e bè ) x il gh e che sia presente in alcuni pesci, ma di usi in integratori mi dev'essere sfuggito
-
-
più semplicemente Fosfatidilserina o qualcosa d'altro che mi sfugge??
Se è la prima è venduta come normalissimo integratore...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Si, è la semplice fosfatidilserina, un fosfolipide che ha dimostrato di avere un effetto di controllo sul cortisolo.
I dosaggi usati sono cmq più elevati di quelli consigliati in etichetta, ed il costo è notevole.
Sicuramente fa qualcosa, quantomeno sull'umore che ho notato migliora molto spesso, nonso quantificare se abbia influenza effettiva sulla crescita muscolare o sul recupero, in ogni caso la spesa non vale la resa ed ho visto che addirittura si possono trarre effetti molto simili con altri fosfolipidi più economici, come la fosfatidilcolina.
Commenta
-
-
Si ho visto anke io in giro di recente la Fosfatidilcolina....vorrei sapere dosaggi e modalità d'assunzione di quest'ultima?
Grazie...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Si, ma e' anche un pro-infiammatorio.
Cmq se a qualcuno interessa, la now foods la vende a costi ragionevoli.---------
Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
Commenta
-
Commenta