Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Usare integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Usare integrazione

    <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->salve amici,ho un paio di kose da kiarire.Uso diversi integratori tra cui proteine(future line premium 90 okg),creatina(as 99 creapure),bcaa e glutammina(as99)e anke un tribulus della premier(sono marche buone x voi?).Bè mi sapete indicare in quali modi assumerli prima e quante volte al giorno?bè x la cratina so lo scarico e il carico quando farlo,ma volevo sapere anke quando stoppare e riprendere l'assunzione. Bè un aiutino raga x assumerli nel migliore dei modi....

    #2
    Direi che le cose che hai comperato sono piuttosto sull'economico, sulla qualità non posso pronunciarmi visto quello che rappresento qui.
    Mi diresti per curiosità che cosa è questa as 99 creapure ?
    In generale però le proteine ed il tribulus (500 mg ad assunzione) dividili durante la giornata mentre creatina (5g) solo dopo allenamento con zuccheri e glutammina dopo l'allenamento e prima della nanna, sempre 5 grammi ad assunzione.



    Commenta


      #3
      asn 99 creapure penso sia normale creatina, però nn ne sono certo, fino alla prossima settimana nn saprò altro sulla nuova linea asn99.
      x il tribulus personalmente opterei x altri prodotti quali qrginina okg zma.
      x l'assunzione delle pro inteso come periodi di assunzione nn ce n'è (vedi altro 3d in sezione)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Evita la premiere...la AS non la conosco
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Allora io suddivido cosi.Essendo che mi alleno la sera,la creatina la utilizzo mezz'ora prima dell'allenamento e mezz'ora dopo,la gluta invece solo dopo allenamento(sempre 5gr parliamo x dose).Le proteine le prendo una volta sola di pom(30 gr)anke xkè seguo una rikka alimentazione,il tribulus so che acqua sprecata ma me l'anno regalato e lo prendo la mattina e la sera.X gli amminoacidi essendo che sono 75 kg,e una capscula e 1gr,prendo 4 prima allenamento e 3 dopo,sempre mezz'ora prima e dopo.sergio perchè secondo te ho comprato sull'economico?Te che mi consigli?Ho messo 3 allegati dei prodotti...

          Commenta


            #6
            Non mi fare sbilanciare più di tanto, diciamo che quoto body80
            Se la creatina che ti hanno venduto comunque è certificata Creapure e non costa un botto allora benvenga.
            Ok per il resto, magari la crea monoidrata re allenamento non è il massimo per me, potresti prenderla dopo un pasto.



            Commenta


              #7
              Voglio sapere tra un periodo di tempo e un altro quando stoppare e riattaccare ad assumere la crea

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da testosteron500
                Voglio sapere tra un periodo di tempo e un altro quando stoppare e riattaccare ad assumere la crea
                fai ogni 2-3 mesi 1-2 di stop almeno x la crea.

                una domandina, se vuoi nn risp o risp in mail: di dove 6? (ho dei grossi sospetti )
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  scusa x sospetti che intendi?

                  Commenta


                    #10
                    Ma tu Testosteron non eri quello che si voleva dopare? Non sai ancora come integrarti e volevi già passare al doping?
                    tigrotto82@hushmail.com

                    Commenta


                      #11
                      mica ho detto che mi voglio dopare,volevo solo chiarire.Nell'integrazione ho scritto come mi integro,era solo x capire se x voi andava bene oppure no

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da testosteron500
                        scusa x sospetti che intendi?
                        intendo che forse ho capito la città, tanquillo nulla di losco
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎