Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori di proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori di proteine

    Ma anche gli integratori di proteine vanno utilizzati solo a periodi brevi? Ad esempio è un mese e mezzo che io ne faccio uso e vorrei sapere se devo fermarmi ogni tanto oppure no. Prendo 10 grammi di proteine a colazione e poi ne prendo 30 a metà pomeriggio. Per quanto tempo posso andare avanti ? E' vero che conviene cambiare qualità di proteine ogni 2 mesi? Devo smetterle di assumerle ogni tot mesi?

    #2
    no, nn vanno ciclizzate, le puoi utilizzare quando vuoi x comodità o x aumentare l'introito proteico di un pasto (come immagino che fai a colazione), nn c'è nessun problema a prenderle sempre, l'unica è che se puoi un pasto solido è consigliato, cmq sono un sostitutivo ottimizzato e sicuro.
    il discorso cambia se hai problemi preesistenti alle funzioni renali, ma questo si pone anche x casi di introito maggiore di azotati con il civo normale (nn con le pro) e altro e prevede sempre una consulenza del medico.
    ogni tanto si consiglia di cambiare tipo x variare e nn far abituare il corpo in una monotonia che può portare a intolleranze o altri disturbi, ma cmq generalmente nel periodo dell'anno si tende sempre in automatico a cambiare il modello a seconda delle esigenze tecniche (pro lente veloci ecc...) e di quelle economiche (voglio le + tecniche o al momento sono al verde ... ) x cui è un'accortezza aggiuntiva e nn urgente.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tipicouser
      Ma anche gli integratori di proteine vanno utilizzati solo a periodi brevi? Ad esempio è un mese e mezzo che io ne faccio uso e vorrei sapere se devo fermarmi ogni tanto oppure no. Prendo 10 grammi di proteine a colazione e poi ne prendo 30 a metà pomeriggio. Per quanto tempo posso andare avanti ? E' vero che conviene cambiare qualità di proteine ogni 2 mesi? Devo smetterle di assumerle ogni tot mesi?
      sei solito assumere per periodi brevi anche la carne,le uova e il pesce?
      se la risposta è no,non vedo perchè con le proteine in polvere debba andare diversamente,visto che il contenuto è lo stesso
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da joepiada
        sei solito assumere per periodi brevi anche la carne,le uova e il pesce?
        se la risposta è no,non vedo perchè con le proteine in polvere debba andare diversamente,visto che il contenuto è lo stesso
        anzi sono rafifinate controllate arricchite e senza azotati
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎