Dopo un allenamento coi pesi...i primi 30 minuti non prendete proteine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lekker ding
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 3250
    • 4
    • 2
    • olanda
    • Send PM

    Dopo un allenamento coi pesi...i primi 30 minuti non prendete proteine..

    Ergogenics brengt wetenschapsnieuws over krachttraining, levensverlenging, gewichtscontrole, gezondheid en suppletie.


    Si e sempre saputo..Proteine vanno prese dopo 30 minuti dall W.O.
    Ciao
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
  • sghi73
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 236
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    non vanno prese un po prima e un po dopo il wo

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      sempre detto io
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        Che mangiare richiami sangue all'apparato digerente è scontato , ma chi lo ha detto che ciò riduca l'effetto dell'allenamento?
        Utilizzare una fonte di nutrienti facilmente digeribile non porta tutti questi scompensi e ti permette, in 30 minuti(in media) appunto, di avere il picco massimo di nutrienti in circolo.

        E' molto più d'impatto l'essere scarichi di nutrienti nei muscoli che parzialmente depressi a livello di volume sanguigno.

        Commenta

        • sghi73
          Bodyweb Member
          • Sep 2004
          • 236
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          quindi mi consigli cosa detto da me sopra

          Commenta

          • Nuvola Rossa
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 119
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Io la penso differentemente.

            Se uno si allena duramente per, poniamo, 90 minuti, questo gia' di per se rappresenta un evento altamente catabolico. Quindi non credo abbia molto senso lasciare il corpo senza nutrienti per altri 30 minuti.

            A meno che, ovviamente, non si assuma durante il wo una bevanda tipo quella elaborata da guru, che ci mette dentro di tutto e di piu' :-)

            Io personalmente consumo il pasto postwo addirittura prima della doccia. Poi dopo altri 60 minuti rimangio.
            ---------
            Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
            Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
            Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

            Commenta

            • Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

              #7
              Conosci il mio beverozzo during wo?

              Commenta

              • Nuvola Rossa
                Bodyweb Member
                • Apr 2004
                • 119
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Ma si, quello con glicerolo, 15g di gluta, 2g di tau, 30g di sacca, bcaa solubili e vari altri cazzi

                L'avevi postato tempo fa...
                ---------
                Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                Commenta

                • tigre82
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1250
                  • 0
                  • 0
                  • Lago di Garda
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Guru
                  Conosci il mio beverozzo during wo?
                  Lo rirpoponi, please?
                  tigrotto82@hushmail.com

                  Commenta

                  • Sancez
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 2575
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Guru
                    Conosci il mio beverozzo during wo?
                    Volevo chiederti se il tuo beverozzo durante il work ti permette di avere maggiore resistenza, e se ti permette di lavorare anche bene dopo i 50 minuti di allenamento.
                    A me dopo il 50 esimo minuto mi diminuisce significativamente la forza quindi sono costretto ad allenare solo due gruppi muscolari per sessione, ma se questa composizione a base di glicerolo che conosco e ho provato per un periodo eè efficace quasi quasi ci provo.
                    Dimmi secondo te andrebbe bene questa composizione?
                    il mio peso attuale e 88 kg al 10%
                    Glicerolo 20 gr
                    glutammina 4 gr
                    destrosio 5 gr
                    maltodestrine 10 gr
                    dei glucogenici in polvere poterbbero essere il punto di forza magari 4 gr.
                    con laggiunta di sali di magnesio e potassio sarebbe ancora più completa!
                    Tu che cosa mi suggerisci?
                    Grazie.
                    My mail dav23rin@yahoo.it
                    Manowar: king of Metal

                    Commenta

                    • Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                      Ma si, quello con glicerolo, 15g di gluta, 2g di tau, 30g di sacca, bcaa solubili e vari altri cazzi

                      L'avevi postato tempo fa...
                      Deve essere una formulazione un pò datata, cmq non è malvagia

                      Sempre da prendere come esempio, non come regola.

                      Di soluzioni ne ho sperimùentate diverse, secondo il periodo della preparazione, la dieta, l'altra integrazione e chiaramente le necessità del momento.

                      Il beverone a base di zuccheri, è utile soprattutto per coloro che hanno molta difficoltà ad aumentare di peso, mentre deve essere usata con cautela da chi cerca anche un miglioramento della composizione corporea.

                      Come base, 30-35gr di zuccheri, disciolti in 25-100cl d'acqua, permettono di avere un osmolarità ottimale e di non causare picchi glicemici tali da ridurre le energie(in questo modo rispondo anche a Sancez).
                      Se ciò si verifica, probabilmente la bevanda è poco diluita o contiene troppi zuccheri, o ancora non dipende da essa.
                      A quei dosaggi di zuccheri, ovvero 5gr di destrosio e 10 di malto, mi risulta molto difficile che possa avere una importante influenza sulla glicemia.
                      Anche la dose di gluta è abbastanza bassa in verità, mentre per il glicerolo va benissimo, sempre meglio non esagerare.
                      I glucogenetici posono andare, in ogni caso la glutammina da sola svolge già un'ottima azione di risparmio degli aminoacidi muscolari, cmq puoi aggiungerli e mantenere così bassa la gluta o decidere do aumentarla usando solo quella.

                      I sali di mg e k li uso anche io, occhio però a non salire troppo col potassio, pena bruciore/dolore di stomaco.
                      Per una seduta particolarmente importante e che causa forte sudorazione, io sono arrivato anche ad 1+1gr, ma consiglio di partire da metà dose per verificare utilità e risposta.

                      Con la composizione si può anche andare oltre, aggiungendo molte altre cose, ma dipense tutto dall'utilità effettiva e dagli obiettivi che si stanno ricercando.

                      Commenta

                      • Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Guru
                        Deve essere una formulazione un pò datata, cmq non è malvagia

                        Sempre da prendere come esempio, non come regola.

                        Di soluzioni ne ho sperimùentate diverse, secondo il periodo della preparazione, la dieta, l'altra integrazione e chiaramente le necessità del momento.

                        Il beverone a base di zuccheri, è utile soprattutto per coloro che hanno molta difficoltà ad aumentare di peso, mentre deve essere usata con cautela da chi cerca anche un miglioramento della composizione corporea.

                        Come base, 30-35gr di zuccheri, disciolti in 25-100cl d'acqua, permettono di avere un osmolarità ottimale e di non causare picchi glicemici tali da ridurre le energie(in questo modo rispondo anche a Sancez).
                        Se ciò si verifica, probabilmente la bevanda è poco diluita o contiene troppi zuccheri, o ancora non dipende da essa.
                        A quei dosaggi di zuccheri, ovvero 5gr di destrosio e 10 di malto, mi risulta molto difficile che possa avere una importante influenza sulla glicemia.
                        Anche la dose di gluta è abbastanza bassa in verità, mentre per il glicerolo va benissimo, sempre meglio non esagerare.
                        I glucogenetici posono andare, in ogni caso la glutammina da sola svolge già un'ottima azione di risparmio degli aminoacidi muscolari, cmq puoi aggiungerli e mantenere così bassa la gluta o decidere do aumentarla usando solo quella.

                        I sali di mg e k li uso anche io, occhio però a non salire troppo col potassio, pena bruciore/dolore di stomaco.
                        Per una seduta particolarmente importante e che causa forte sudorazione, io sono arrivato anche ad 1+1gr, ma consiglio di partire da metà dose per verificare utilità e risposta.

                        Con la composizione si può anche andare oltre, aggiungendo molte altre cose, ma dipense tutto dall'utilità effettiva e dagli obiettivi che si stanno ricercando.
                        Normalmente integro quasi tutto dopo l'allenamento, akg 6gr glutammina 8 creatina 8, bcca 8 tutti in polvere.
                        Secondo te se dice sempre che il miglior modo per assumere queste sostanze è dopo l'allenamento non sarebbe magari meglio lasciar perdere la glutammina e i bcca e sostituirli con caffeina effedra e salice bianco sempre con glicerolo e un po di sali di magnesio e potassio?
                        Visto che studi hanno affermato ECA permette durante gli allenamenti di ridurre il catabolismo muscolare perchè facilitando il rilascio dei trigliceridi permette un minore consumo di glicogeno muscolare!
                        Poi sicuramente insieme al glicerolo e i sali di M e P, sara ancora meglio.
                        Sicuramente questi beveroni saranno da utilizzare a seconda della propria condizione fisica e non a tutte le sessioni di allenamento, magari per cercare di spingersi un po oltre alle propri perfomance senza assumere niente.
                        Aspetto la tua opinione!
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta

                        Working...
                        X