Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bolt (san)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bolt (san)

    Qualcuno ha avuto esperienza diretta con questo nuovo integratore della San?


    nn si può postare link di vendita
    Last edited by Drugo84; 29-10-2004, 23:06:43.


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    cmq se cerchi su hmb e compagnia bella ce n'è di tutti i colori
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      cmq se cerchi su hmb e compagnia bella ce n'è di tutti i colori

      Si, ma qui ci hanno messo l'ira di Dio... non c'è solo l'hmb, creatina, glutammina etc... c'è anche sta cosa chiamata putrescina.... che solo il nome mi fa :vom:
      Più che la descrizione dei singoli componenti, mi interessava sapere se qualcuno lo ha usato e ne ha ottenuto benefici maggiori rispetto alla semplice creatina... C....o! costa 110-115 baiocchi!!


      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

      Commenta


        #4
        Occhio, è un composto creatina-hmb, non i singoli integratori.
        Essendo un composto nuovo, non si può parlare di possibili effetti, bisognerebbe provarlo.

        Commenta


          #5
          Mah, in teoria dovrebbe essere una buona mistura, mi piace in particolare per la presenza di SAMe e trimetilglicina.
          Sulla putrescina ho i miei dubbi.

          Cmq contiene acido guadinopropionico, che, continuo a dire, e' dannoso oltre che disutile.
          ---------
          Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
          Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
          Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Occhio, è un composto creatina-hmb, non i singoli integratori.
            Essendo un composto nuovo, non si può parlare di possibili effetti, bisognerebbe provarlo.

            Quanto mi offrite per fare da cavia?


            "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

            Commenta


              #7
              si dice di duplicatore cellulare!?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Merlino90+
                Qualcuno ha avuto esperienza diretta con questo nuovo integratore della San?


                nn si può postare link di vendita
                Merlino, visto che e' un mio prodotto te ne parlo direttamente. La chelazione tra hmb e creatina e' come ha detto Guru una molecola diversa rispetto alla somma delle singole molecole e si chiama creatin butirrato.
                Sulla putrescina ti diro' stasera perche' adesso non ho tempo, cosi' smetterai di vomitare.
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                  Merlino, visto che e' un mio prodotto te ne parlo direttamente. La chelazione tra hmb e creatina e' come ha detto Guru una molecola diversa rispetto alla somma delle singole molecole e si chiama creatin butirrato.
                  Sulla putrescina ti diro' stasera perche' adesso non ho tempo, cosi' smetterai di vomitare.

                  OK! ......così approfitterò per chiederti qualcosa anche riguardo ad un altro tuo integratore...


                  "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                  Commenta


                    #10
                    attendo...

                    Commenta


                      #11
                      piero anche io ti attendo per i fantastici prodotti san

                      Commenta


                        #12
                        fantastici anke x la tasca?

                        Commenta


                          #13
                          Zio cane,un attimo....
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                            Zio cane,un attimo....



                            "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                            Commenta


                              #15
                              nn me lo innervosite x favore





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎