Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteorismo e alitosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meteorismo e alitosi

    Ok, adesso scatenerà un po' di risate collettive, ma il problema è serio e spero che mi darete qualche consiglio!

    In periodo di massa si è costretti a mangiare spesso e molte proteine. Non si può certo lavarsi i denti ad ogni pasto e comunque non si risolve il problema.
    Cosa si deve fare per combattere flatulenza e alitosi?
    La situazione non è certo grave, ma se esiste qualcosa per migliorarla sarebbe meglio.
    Sentivo di carbone tempo fa... mi spiegate meglio?
    tigrotto82@hushmail.com


    #2
    Si, puoi usare il carbone vegetale per attenuare il problema.
    Anche lo zenzero può darti una mano.

    Cmq, per l'alitosi, dovresti sentire anche il dentista perchè potrebbe trattarsi di un problema odontoiatrico.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tigre82
      Ok, adesso scatenerà un po' di risate collettive, ma il problema è serio e spero che mi darete qualche consiglio!

      In periodo di massa si è costretti a mangiare spesso e molte proteine. Non si può certo lavarsi i denti ad ogni pasto e comunque non si risolve il problema.
      Cosa si deve fare per combattere flatulenza e alitosi?
      La situazione non è certo grave, ma se esiste qualcosa per migliorarla sarebbe meglio.
      Sentivo di carbone tempo fa... mi spiegate meglio?
      ....L alitosi..di solito e dovuta a batteri sulla lingua..proteine specie se prese con il latte formano un ricco terreno di cultura per i batteri responsabili appunto del " cattivo alito"..spazzolare la lingua..( con lo spazzolino da denti) puo aiutare..non occorre il dentifricio..solo lo spazzolino..
      per il meteorismo intestinale...abituare il corpo per gradi alla assunzione (extra)di proteine in polvere...e usare come dice Guru il carbone vegetale
      Ciao
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #4
        Grazie!
        Questo carbone vegetale si trova in farma?
        Si chiama proprio "carbone vegetale" o ha un nome specifico?
        tigrotto82@hushmail.com

        Commenta


          #5
          Si in farma..oppure in erboristeria..di solito ( per quello che mi ricordo) basta dire carbone vegetale...pero ripeto..evitare troppe proteine e troppo spesso..dai almeno il tempo al tuo intestino di abituarsi..
          Ciao
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta


            #6
            iL CARBONE VA BENISSIMO PERO TAMPONA SOLO IL PROBLEMA, CHE COMUNQUE E SEGNALE CHE TUTTE QUELLE PRO NON LE STAI DIGERENDO TANTO BENE, QUINDI TI CONSIGLIEREI UN INTEGRATORE DI FERMENTI LATTICI VIVI, MI RACCOMANDO ASSICURATI CHE IN OGNI CAPSULA Cè NE SIANO ALMENO 4 O 5 MILIARDI PERCHE TUTTI CONOSCONO LA ENTEROGERMINA COSTITUITA DA 1 SOLO MILIARDO DI BATTERI QUESTI NON DANNO NESSUN RISULTATO. uNA MARCA POTREBBE ESSERE PROBIOSPORT, MA NON SO SE LA TROVI DALLE TUE PARTI.
            PROVA A CHIEDERE AL TUO FARMACISTA!
            Manowar: king of Metal

            Commenta


              #7
              Va bene adesso non è che sono messo così male. Digerisco bene, anche perchè mangio tanto ma molto pulito. Solo che non è piacevole per chi deve stare sempr in mezzo alla gente avere ogni tanto certe necessità. Mi chiedevo se si potesse migliorare la situazione in questi mesetti di alimentazione intensa.
              Grazie delle risposte: proverò con il carbone intanto
              tigrotto82@hushmail.com

              Commenta


                #8
                Guarda Che I Fermenti Ti Permettono Di Assorbire Molto Meglio Le Pro A Livello Intestinale, Quindi Maggior Assorbimento=maggiore Crescita Muscolare.
                Per Un Natural Che Ha Ogni Tanto Questo Problema Sono Un Toccasana!
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #9
                  Ok, proverò anche i fermenti
                  tigrotto82@hushmail.com

                  Commenta


                    #10
                    BRAVO!
                    Manowar: king of Metal

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sancez
                      iL CARBONE VA BENISSIMO PERO TAMPONA SOLO IL PROBLEMA, CHE COMUNQUE E SEGNALE CHE TUTTE QUELLE PRO NON LE STAI DIGERENDO TANTO BENE, QUINDI TI CONSIGLIEREI UN INTEGRATORE DI FERMENTI LATTICI VIVI, MI RACCOMANDO ASSICURATI CHE IN OGNI CAPSULA Cè NE SIANO ALMENO 4 O 5 MILIARDI PERCHE TUTTI CONOSCONO LA ENTEROGERMINA COSTITUITA DA 1 SOLO MILIARDO DI BATTERI QUESTI NON DANNO NESSUN RISULTATO. uNA MARCA POTREBBE ESSERE PROBIOSPORT, MA NON SO SE LA TROVI DALLE TUE PARTI.
                      PROVA A CHIEDERE AL TUO FARMACISTA!
                      ottimo anche il prebiotic, oltre 30 miliardi di batteri per bustina più i prebiotici...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎