Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo dò al gatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo dò al gatto?

    Ho trovato questo integratore di Zinco, Magnesio, Calcio e vitamina D3 ad un prezzo irrisorio rispetto ai vari ZMA:



    2 tavolette contengono:

    Zinco 45mg
    Magnesio 500mg
    Calcio 1g

    Posso usarlo come ZMA o lascio perdere? (contiene calcio e ho letto che lo ZMA non va assunto con fonti di calcio)
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



    Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

    #2
    Originariamente Scritto da robj
    Ho trovato questo integratore di Zinco, Magnesio, Calcio e vitamina D3 ad un prezzo irrisorio rispetto ai vari ZMA:



    2 tavolette contengono:

    Zinco 45mg
    Magnesio 500mg
    Calcio 1g

    Posso usarlo come ZMA o lascio perdere? (contiene calcio e ho letto che lo ZMA non va assunto con fonti di calcio)
    La vitamina b6 (qui assente)è quella che comporta una assunzione dello zma lontano da fonti di calcio....
    Per quando riguarda la validità del prodotto dipende da che zinco(l-monometionina) e da che magnesio(aspartato)è composto...
    cmq nn ha niente a che vedere con lo zma ,è un semplice integratore di zinco e magnesio(cmq puo esserti utile)

    ps che prezzo??

    Commenta


      #3
      Ingredienti: Calcio (Ca) carbonato, Magnesio (Mg) ossido, edulcorante: sorbitolo, Zinco (Zn) citrato, acido stearico vegetale, addensante:carbossimetilcellulosa di sodio, antiagglomerante: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale, Ca ascorbato, Ca aspartato, Ca aminoacido chelato, Ca citrato, Ca fumarato, Ca gluconato, Ca chetoglutarato, Ca malato, Ca succinato, Mg ascorbato, Mg aspartato, Mg aminoacido chelato, Mg citrato, Mg fumarato, Mg gluconato, Mg chetoglutarato, Mg malato, Mg succinato, Zn ascorbato, Zn aspartato, Zn aminoacido chelato, Zn fumarato, Zn gluconato, Zn chetoglutarato, Zn malato, Mg picolinato, vitamina D3, colorante esterno: biossido di titanio.

      60 Tavolette da 2,3g
      11.50 euro

      2 tavolette (1g Calcio, 500mg Magnesio, 45mg Zinco) forse sono eccessive, sulla confezione dice anche di assumerne (1 tavoletta al giorno) durante un pasto. Io invece pensavo di prenderlo a digiuno 30/40 min prima del prenanna, come lo ZMA insomma
      Last edited by robj; 27-10-2004, 19:21:59.
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta


        #4
        DALLO AL GATTO!
        nn è nemmeno un integratore di magnesio dato che la presenza di calcio ne inibisce l'assorbimento
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎