Annuncio

Collapse
No announcement yet.

D-Pinitolo/chiroinositolo e vanadil-solfato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    D-Pinitolo/chiroinositolo e vanadil-solfato.

    Ciao.

    Qualcuno sa indicarmi un integratore di d-pinitolo (detto anche chiroinositolo), e vanadil solfato?

    Vanno bene pure 2 integratori differenti.

    Avevo trovato il LOADED della San, ma contiene anche 250mg di glicociamina, e questo non mi piace.

    ciao, grazie.
    ---------
    Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
    Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
    Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

    #2
    Non credo troverai mai questi due integratori, perchè in Italia non sono autorizzati.

    Commenta


      #3
      Nientemeno. Mi piacerebbe sapere come mai :-\ Non credo siano dannosi...

      In ogni caso, anche segnalazioni di integratori in vendita all'estero sono le benvenute, purche' non contengano glicociamina e/o acido guadinopropionico (ormai li mettono quasi dappertutto, e in italia *sono* autorizzati).

      Grazie.
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎