Ciao ragazzi,ho bisogno di un aiutino.Mi alleno 3 volte a settimana e nei giorni in cui mi alleno assumo 5gr. di aminoacidi ramificati e 5 di crea nello spuntino precedente all'allenamento.Quando non mi alleno che faccio?? cioè,mi condigliate di non assumere ne amino ne crea oppure magari meno quantita' oppure solo crea?Io avevo pensato di togliere gli aminoacidi e di prendere solo creatina (magari 2.5 gr.),qual'è la scelta migliore? grazie...
Consiglio Urgente!!!
Collapse
X
-
che te ne fai quando nn ti alleni? al max a colazione, ma nn è indispensabile (voci contrastanti che nn si metteranno mai daccordo sulla crea nei giorni di riposo)
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84che te ne fai quando nn ti alleni? al max a colazione, ma nn è indispensabile (voci contrastanti che nn si metteranno mai daccordo sulla crea nei giorni di riposo)
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Quindi mi consgili di togliere sia creatina che aminoacidi quando non mi alleno? tu che ne pensi della crea al mattino? ha senso? Quindi quando non mi alleno mi consigli di fare solo i "classici" 5/6 pasti?
Commenta
-
-
p.s. stupido: noto solo ora che intendi usarne dosi da 2,5g ... bè se perfino il ministero della salute pubblica che caxxia tutte le dosi anche di 10 volte a seconda dei casi ne consiglia max 3g ... nn è che se raddoppi o anche facendo 3g come da loro suggerito ti intasi
Commenta
-
-
Allora Drugo ho riflettuto e sono giunto a questa soluzione.Quando non mi alleno elimino pre e post w.o. (ovviamente),pero' prendo 2/3 gr. di crea al mattino insieme alle pro in polvere...aminoacidi solo quando mi alleno... e li ho messi "durante" l'allenamento,per non creare possibili problemi assumendoli insieme alla crea.Che ne pensate?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
che è ok (anche se con dosi da 2-3g ci fai l'assaggio, poi magari a te ti attira h2o da paura)
Commenta
-
Commenta