Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Urgente!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Urgente!!!

    Ciao ragazzi,ho bisogno di un aiutino.Mi alleno 3 volte a settimana e nei giorni in cui mi alleno assumo 5gr. di aminoacidi ramificati e 5 di crea nello spuntino precedente all'allenamento.Quando non mi alleno che faccio?? cioè,mi condigliate di non assumere ne amino ne crea oppure magari meno quantita' oppure solo crea?Io avevo pensato di togliere gli aminoacidi e di prendere solo creatina (magari 2.5 gr.),qual'è la scelta migliore? grazie...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    che te ne fai quando nn ti alleni? al max a colazione, ma nn è indispensabile (voci contrastanti che nn si metteranno mai daccordo sulla crea nei giorni di riposo)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      che te ne fai quando nn ti alleni? al max a colazione, ma nn è indispensabile (voci contrastanti che nn si metteranno mai daccordo sulla crea nei giorni di riposo)
      Quindi mi consgili di togliere sia creatina che aminoacidi quando non mi alleno? tu che ne pensi della crea al mattino? ha senso? Quindi quando non mi alleno mi consigli di fare solo i "classici" 5/6 pasti?

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GOHARD79
        Quindi mi consgili di togliere sia creatina che aminoacidi quando non mi alleno? tu che ne pensi della crea al mattino? ha senso? Quindi quando non mi alleno mi consigli di fare solo i "classici" 5/6 pasti?
        io quando nn mi alleno faccio li stessi pasti modificando solo la presenza/assenza di pre e post w.o., la cre la prendo solo post w.o. , poi effettivamente è vero che se ne dai sempre al corpo un pò ne prende e la usa, sopratutto post w.o. e a colazione (situazioni simili in molti termini) quindi volendo si può anche fare, è un pò come la storia meglio il carico della crea e poi il mantenimento o tutto uguale? prova e vedi su di te come meglio conviene, se vedi che assorbi e ne trai beneficio a livelli di anabolismo (trattenuta di h20) e recupero fai anche x il riposo, sennò fai solo i giorni di w.o. e il resto della crea prenditela dagli alimenti
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          p.s. stupido: noto solo ora che intendi usarne dosi da 2,5g ... bè se perfino il ministero della salute pubblica che caxxia tutte le dosi anche di 10 volte a seconda dei casi ne consiglia max 3g ... nn è che se raddoppi o anche facendo 3g come da loro suggerito ti intasi
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Allora Drugo ho riflettuto e sono giunto a questa soluzione.Quando non mi alleno elimino pre e post w.o. (ovviamente),pero' prendo 2/3 gr. di crea al mattino insieme alle pro in polvere...aminoacidi solo quando mi alleno... e li ho messi "durante" l'allenamento,per non creare possibili problemi assumendoli insieme alla crea.Che ne pensate?

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              che è ok (anche se con dosi da 2-3g ci fai l'assaggio, poi magari a te ti attira h2o da paura)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎