Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nox blast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nox blast

    Ciao gente,volevo sapere sl se avete provato il nuovo prodotto Unitech Laboratories il nox blast,se mi sapete dire anke il prezzo...aspetto risp bye
    <!-- / message -->

    #2
    è la stessa marca che fa il no explode per caso?

    Se si...quel prodotto non lo conosco, il no explode mi sembra la chiavata più grande del pianeta
    per 80euro paghi
    carboidrati
    creatina
    glutammina
    caffeina
    e una quantità irrisoria di AKG.

    80 euro investiti bene....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      No, il NO-xplode lo fa la BSN.
      Sicuramente e' una mezza fregatura, ma cmq dall'etichetta non si evince l'esatta quantita' di aakg, quindi come fai a definirla irrisoria??

      mi spice, ma il link era di un sito che vendeva, magari uploada la foto dopo essertela scaricata in locale
      Last edited by Drugo84; 27-10-2004, 23:06:48.
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

      Commenta


        #4
        eh no ho visto il barattolo in un negozio e l'akg era mi pare 1gr per porzione (30gr)
        o forse anche meno.
        CI sono scritte tutte le quantità
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Sono dei paragnosti, con la scusa del proprietary blend non dichiarano un cavolo

          Commenta


            #6
            Ecco, e' appunto l'etichetta che dicevo io. Solo che a me non la faceva uploadare perche' grande 78k. Perche' a te si?? :-)

            Cmq, la BSN ha preso esempio dalla muscletech per quanto riguarda i proprietary blends, e quindi non si capisce mai che ca**o ci mettono esattamente in questi prodotti.

            P.S.: Guru, hai dato un'occhiata al mio post sul chiroinositolo?
            ---------
            Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
            Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
            Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

            Commenta


              #7
              NO2 X-BOOST Genesis Nutrition? non vi pare una buona alternativa,lo trovate su musclenutrition a partire da € 49,50 x 120 compresse ogni compressa contiene 1 g di AKG e 100 mg di OKG + Vit B6
              date un'occhiata qui
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=59380
              Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vanja Gen.
                NO2 X-BOOST Genesis Nutrition? non vi pare una buona alternativa,lo trovate su musclenutrition a partire da € 49,50 x 120 compresse ogni compressa contiene 1 g di AKG e 100 mg di OKG + Vit B6
                date un'occhiata qui
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=59380
                Già, direi che è molto conveniente, Genesis poi la dovesti trovare anche in molti negozi.



                Commenta


                  #9
                  guretto, quell'immagine/collegamento ... insomma ci vuole poco ad arrivare alla fonte
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Azz avevate ragione non dichiarano proprio un cavolo....80 euro però li dichiarano
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎