Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della Gensan , quando e possibili disturbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine della Gensan , quando e possibili disturbi

    Salve ragazzi Da 2 mesi prendo con costanza 40 grammi al giorno di proteine del siero del latte ( Gensan ) per integrare la mia dieta. Generalmente faccio pesi tre volte la settimana per un'ora e mezza. Mi alleno dalle 18:30 alle 20 e ceno alle 20:15 20:20. Generalmente prendevo 10 grammi di proteine la mattina per avere un poco di aminoacidi in circolo e 30 grammi alle 16:00 di pomeriggio sempre per avere una completa copertura durante la giornata. Se non che mi hanno detto che le proteine della Gensan vengono assorbite subito e quindi non ha scopo prenderle a metà pomeriggio ma è meglio prenderle subito dopo il wo. La persona che me le vende pero' mi ha detto che non e' vero e che questo genere di proteine generalmente resta " in circolo" per 2 ore e mezza tre. Mi chiedevo quindi se aveva davvero senso berle alle 16 oppure se era meglio berle 5 minuti prima dell'allenamento in quanto subito dopo l'allenamento vado a cena.
    Cosa mi consigliate quindi?Non posso spostare ne le ore di allenamento ne la cena
    Inoltre mi è stato detto ed ho letto su varie riviste che molti body builders hanno avuto problemi di erezione del nostro simpatico amico. Io attualmente non ho alcun problema di questo tipo e non l'ho mai avuto pero' mi sono un po' spaventato perchè non vorrei compromettere la mia virilità per aiutare un po' il mio fisico a riprendersi dalle fatiche. E' l'eccesso di proteine che provoca questi disturbi ? Mi hanno detto che capita se si mangia tanto pollo e altri se si usa troppa creatina o altri farmaci. Io sinceramente non so a chi credere , se buttare nel cesso il pacco da 1 kg di AminoPro 90 e mangiare solo cibo oppure se usarle tranquillamente ma evitare gli altri tipi di integratori.Grazie per le risposte ragazzi e scusate le domande un po' da principiante ma la salute prima di tutto!

    #2
    Se sono whey protein sono proteine molto veloci nell'assorbimento. se sono caseine saranno molto più lente e te le consiglio prima di andare a nanna.

    Le pro non danno prob di erezione ma un loro uso smodato potrebbe dare problemi al fegato e ai reni. Ricorda quindi sempre di accoppiare l'assimilazione di pro (qualunque sia la fonte) con abbondanti liquidi durante l'arco della giornata e verdure con olio crudo. Riguardo al pollo ,forse intendevano dirti che molte volte sono pieni di ormoni...
    Ciao,
    tequila.

    Commenta


      #3
      Quindi devo solo stare attento a non mangiare tanto pollo?Posso prendere tranquillo proteine in polvere?

      Commenta


        #4
        puoi mangiare tutte le pro che vuoi, di qualunque tipo, se naturali meglio xchè solide, ma le pro in polvere sono studiate ad oc.
        l'unica accortezza è di stare nei 2g x kg di massa magra e bere molto x nn affaticare troppo i reni e se hai predisposizioni o casi in famiglia chiedere al dottore eventuali prevenzioni.

        cmq tu hai parlato di una marca di pro nn di un singolo prodotto, x cui dipende da quali hai comprato, ci sarà ben scritto se sono lente o veloci, se sono caseine (di solito c'è un 80% di queste) sono lente se sono siero veloci ad esempio nel caso delle pro del latte.

        infine l'eccesso di pro riguardo le funzioni riproduttorie nn voglio nemmeno sapere dove l'hai letto x evitare di cercare l'articolo e scrivere all'autore dato che al max se contengono in alte % certi amminoacidi possono solo che aumentare le tue condizioni naturali (nn fanno miracoli xò influenzano).
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          a cmq varia alimenti, nn solo pollo e poi 1h e mezza di w.o. spero nn sia di soli pesi sennò sei fuori time max, se invece comprende aerobica riscaldamento stretching ecc e sotto la ghisa ci stai dai 40' ai 60' allora ok
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Capisco Grazie mille per queste informazioni. Ho guardato bene sulla confezione e sono proteine del latte e nella confezione c'e' scritto " con una eccellente qualità proteica che viene rilasciata nel tempo. Questo vuol dire che posso berle 5 minuti prima di fare pesi in modo da avere le proteine in circolo nel w.o.?Perchè come ho già detto se le bevo dopo il w.o. praticamente le bevo prima di cena e non ha un gran senso. E' meglio quindi berle 1 oretta prima del w.o. oppure durante il w.o. stesso?Grazie mille

            Commenta


              #7
              come vuoi, cmq x digerirle ci mettono almeno 3h, x cui 2 w.o.
              piuttosto se nn segui piani dietetici particolare pre w.o. ti consiglierei una fonte di carbo a medio ig e poi ad alto ig post w.o. , x le pro puoi aspettare anche 40' post w.o.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Ottimo quindi praticamente posso berle un'oretta prima di iniziare in modo da avere sicuramente una buona copertura di proteine durante il w.o. Tanto dopo 20 minuti che ho finito sotto ghisa vado a cena e mi sparo altre proteine quindi non dovrebbero esserci problemi... no?
                Inoltre mi fai capire perchè molti bb pro hanno problemi di erezione o altro? Che integratori devo evitare per non cadere in questo tipo di problemi? Io per ora integro solo con 30-40 gr di proteine al giorno e , come mi avete detto , non sono quelle a dare problemi del genere. E' la creatina allora da evitare? Oppure che altro? Insomma identifichiamo il nemico perchè se magari mi mangio una barretta con 3 gr di creatina ogni tanto non vorrei farmi le pare che tra 10 anni o 6 mesi il mio zibibotto non sarà più un treno come ora. Grazie mille

                Commenta


                  #9
                  intanto nn capisco la fissazione di molti di avere tante pro in circolo durante il w.o., così facendo nn utilizzate le riserve muscolari esaurendo le fibre ... vabbè.
                  x le erezioni mancate dei pro, chi ti ha detto che sono molti a soffrirne? nn mi risulta, è vero che a parte qui casi rari che sono naturali (come può capitare a chiunque) alcuni se lo cercano, ma xchè usano male e troppo e x troppo certi ormoni, ti spiego, se ti fai di testosterone ls produzione endogena (quella interna e naturale) si spegne momentaneamente xchè il corpo ne accetta un tot alla volta, se la dose aumenta il corpo lne aromatizza un pò trasformandolo in estrogeni (ormoni femminili) sempre x mantenere un equilibrio. ora se uno che fa ciò nn utilizza altri farmaci e nn fa recovery x normalizzare la situazione e usa x troppo tempo tutto questo testo può succedere che la produzione naturale venga interrotta e poi una volta finito nn riprenda x cui si strova senza e deve farsi curare e prendere testo x tutta la vita (ci sono malattie e casi che provocano ciò anche nelle persone normali) x cui nn devi aver paura degli integratori da questo punto di vista, nn è colpa loro.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Perfettamente d'accordo!

                    Non sono gli integratori a dare questi problemi. L'unica cosa che sento di dirti è occhio alla quantità proteica che assumi durante l'arco della giornata...prendile con intelligenza ...anche la creatina!
                    Ciao,
                    tequila.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎