Salve ragazzi Da 2 mesi prendo con costanza 40 grammi al giorno di proteine del siero del latte ( Gensan ) per integrare la mia dieta. Generalmente faccio pesi tre volte la settimana per un'ora e mezza. Mi alleno dalle 18:30 alle 20 e ceno alle 20:15 20:20. Generalmente prendevo 10 grammi di proteine la mattina per avere un poco di aminoacidi in circolo e 30 grammi alle 16:00 di pomeriggio sempre per avere una completa copertura durante la giornata. Se non che mi hanno detto che le proteine della Gensan vengono assorbite subito e quindi non ha scopo prenderle a metà pomeriggio ma è meglio prenderle subito dopo il wo. La persona che me le vende pero' mi ha detto che non e' vero e che questo genere di proteine generalmente resta " in circolo" per 2 ore e mezza tre. Mi chiedevo quindi se aveva davvero senso berle alle 16 oppure se era meglio berle 5 minuti prima dell'allenamento in quanto subito dopo l'allenamento vado a cena.
Cosa mi consigliate quindi?Non posso spostare ne le ore di allenamento ne la cena
Inoltre mi è stato detto ed ho letto su varie riviste che molti body builders hanno avuto problemi di erezione del nostro simpatico amico. Io attualmente non ho alcun problema di questo tipo e non l'ho mai avuto pero' mi sono un po' spaventato perchè non vorrei compromettere la mia virilità per aiutare un po' il mio fisico a riprendersi dalle fatiche. E' l'eccesso di proteine che provoca questi disturbi ? Mi hanno detto che capita se si mangia tanto pollo e altri se si usa troppa creatina o altri farmaci. Io sinceramente non so a chi credere , se buttare nel cesso il pacco da 1 kg di AminoPro 90 e mangiare solo cibo oppure se usarle tranquillamente ma evitare gli altri tipi di integratori.Grazie per le risposte ragazzi e scusate le domande un po' da principiante ma la salute prima di tutto!
Cosa mi consigliate quindi?Non posso spostare ne le ore di allenamento ne la cena
Inoltre mi è stato detto ed ho letto su varie riviste che molti body builders hanno avuto problemi di erezione del nostro simpatico amico. Io attualmente non ho alcun problema di questo tipo e non l'ho mai avuto pero' mi sono un po' spaventato perchè non vorrei compromettere la mia virilità per aiutare un po' il mio fisico a riprendersi dalle fatiche. E' l'eccesso di proteine che provoca questi disturbi ? Mi hanno detto che capita se si mangia tanto pollo e altri se si usa troppa creatina o altri farmaci. Io sinceramente non so a chi credere , se buttare nel cesso il pacco da 1 kg di AminoPro 90 e mangiare solo cibo oppure se usarle tranquillamente ma evitare gli altri tipi di integratori.Grazie per le risposte ragazzi e scusate le domande un po' da principiante ma la salute prima di tutto!
Commenta