Se trascorrono 5 ore *devi* prendere un caseinato.
consiglio proteine a lento rilascio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
---------
Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
-
-
Originariamente Scritto da CHEFTu già sei un mio fratello ligure e con l aria di mare crescerai come un manzo
Ora il mio è un discorso un po' di merda ma dopo un po' di tentativi ho trovato la ricetta giusta di nutrienti nel dopo allenam.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nuvola RossaX drugo84: Quale truffa? Ad esempio nelle pro time di eurosuo c'e' scritto chiaramente che sono composte per meta' da siero e per meta' da pro totali del latte. Questo vuol dire che la percentuale di caseinato sul totale e' inferiore al 40%.
Lo stesso dicasi per tutte le altre pro cosiddette "time release".
Basta saper leggere le etichette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sghi73le nnp non vanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFVerrà il momento che ci si becca e se ne parla di questa cosa dell ingrasso
Hai messenger ti ho aggiunto come contatto
cmq domani saprò se ho l'auto disponibile x andare al NoC, se serve un passaggio
Commenta
-
Commenta