cosa mi consigliate?
consiglio proteine a lento rilascio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
le prime due se sei taccagno ma nn vuoi compromessi di qualità, la seconda x il prenanna
Commenta
-
-
Io non ho capito perche' le persone si ostinano a comprare le cosiddette proteine "a lento rilascio".
Sono una mistura di varie fonti, ma cmq la porzione di caseinato (quella lenta) e' *sempre* inferiore all'80% delle pro totali del latte.
Da parte mia ti posso consigliare eurosup mega pro, eurosup natural protein, urania 8020.
Ciao.---------
Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nuvola RossaIo non ho capito perche' le persone si ostinano a comprare le cosiddette proteine "a lento rilascio".
Sono una mistura di varie fonti, ma cmq la porzione di caseinato (quella lenta) e' *sempre* inferiore all'80% delle pro totali del latte.
Da parte mia ti posso consigliare eurosup mega pro, eurosup natural protein, urania 8020.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF40 grammi di pro (se non di più) 70 grammi di carbo e passa la paura, tanto qui il discorso è sempre il solito.... se non si tirano su dei pesi, si mangia e si riposa col BELINO che cresci.
Commenta
-
-
X drugo84: Quale truffa? Ad esempio nelle pro time di eurosuo c'e' scritto chiaramente che sono composte per meta' da siero e per meta' da pro totali del latte. Questo vuol dire che la percentuale di caseinato sul totale e' inferiore al 40%.
Lo stesso dicasi per tutte le altre pro cosiddette "time release".
Basta saper leggere le etichette.---------
Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
Commenta
-
-
Le Proaction sono una notabile quanto gradita eccezione. Io rispondevo soprattutto a chi citava le eurosup pro time, le SAN infusion, etc.
In ogni caso, per precisione:
Le NNP la scheda dice solo "a base di calcio caseinato".
Le TMP la scheda dice "90% calcio caseinato, 10% siero".
Ciao---------
Commenta
-
Commenta