Sergio,la cremina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

    Sergio,la cremina..

    Sergio , stavo facendo un piccolo ordine su Muscle Nutrition quando mi sono accorto che ci sono anche le tanto discusse creme Natural Project.
    Avevo già letto ( forse anche partecipato ) ad un post in cui si discuteva della lro utilità.. in sostanza non è che ci sia proprio un fronte comune d'opinioni ed in un altro forum ( non di BB ) ho letto una nuova valanga di commenti , certi positivi certi negativi.

    Mi chiedevo quale sia la tua opinione in merito sulla loro reale efficacia.. non sono integratori "in senso stretto" ma magari li hai provati col tuo occhio da esperto e/o hai avuto modo di parlare con chi li produce-

    Qualcosa da dichiarare ?
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    io saprei che risponderti ma aspetto Sergio
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

      #3
      No vai avanti te , esprimiti
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        bè, io sn x la maggior parte dei pareri che puoi trovare nei 3d del forum ... ... se cerchi trovi tutto, dipende dalle cremine, ad esempio iodase iodex &co. su %bf già basse ha il suo effetto, creme tipo yohimbina (a concentrazioni irrisorie tra laltro, che nn riescono ad assorbirsi e dal principio attivo da discutere) su %bf alte bè preferisc fare benza alla macchina
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          chiedo scusa, nn avevo visto che ci sono solo creme Natural Project e nn altre schifezze e quindi tutte della categoria che io ho nominato come "iodase iodex &co." x cui a basse %bf ne penso bene

          ora Sergio mi bastonerà, lo sò
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • OceanWhispers
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 2127
            • 54
            • 142
            • La Spezia
            • Send PM

            #6
            Ma io cerco, è che volevo l'opinione del negoziante,che mi sembra abbastanza serio per fornirne una "non prodotta in serie"
            Trattasi proprio delle iodase e compagnia cantante della Natual Project , che ho provato la scorsa primavera ( un pò inutilmente perchè ero già tirato e la presi proprio per buttare € ) e che quasi quasi riprenderei ora che sono in massa e un pelino di adipe sull'addome si deposita ( tranquillo , nn sono un obeso che vuole dimagrire senza muovere un dito ).

            Ovviamente ogni parere è ben accetto,mica solo Sergio
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da OceanWhispers
              Ma io cerco, è che volevo l'opinione del negoziante,che mi sembra abbastanza serio per fornirne una "non prodotta in serie"
              Trattasi proprio delle iodase e compagnia cantante della Natual Project , che ho provato la scorsa primavera ( un pò inutilmente perchè ero già tirato e la presi proprio per buttare € ) e che quasi quasi riprenderei ora che sono in massa e un pelino di adipe sull'addome si deposita ( tranquillo , nn sono un obeso che vuole dimagrire senza muovere un dito ).

              Ovviamente ogni parere è ben accetto,mica solo Sergio
              bè, io nn sono il negoziante (che cmq a volte può anche nn essere molto onesto e + di parte) cmq ti ho risp (ridendo e scherzando) proprio come la penso, secondo me i prodotti NP come lo iodex su persone già tirate può dare il tocco in +, in massa eviterei, nn ti darebbe molto aiuto, meglio andare + con calma con le kcal o giocare sui carbo
              cmq è sempre meglio sentire tutte le campane e aspettare Sergio e chi altro ne sa
              Last edited by Drugo84; 26-10-2004, 18:32:00.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • Lara M
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 194
                • 0
                • 0
                • vivo tra un mucchio di proteine
                • Send PM

                #8
                Allora, potrei risponderti io, visto che sono stata io ad inserire questi tipi di creme nel nostro listino prodotti.

                Partendo dal presupposto che niente fa miracoli (purtroppo) è difficile che qualsiasi cosa sul mercato possa andare bene a tutti.

                La Iodex uomo, come la Iodase Complex, Ice, ecc. ecc. sono creme che possono dare una mano, ma ripeto alcuni le trovano fantastiche, altri completamente inutili.

                Secondo me qualsiasi tipo di creme nate con lo scopo lipolitico e riducente possono aiutare, ma ripeto AIUTARE, non trasformare ..........

                Questa estate ne ho vendute tante, veramente tante, specialmente la Iodex Uomo e molte di quelle persone ancora ora continuano ad ordinarle ........

                non chiedermi però che odore ha, come è quando la stendi, che effetto senti sulla pelle (tutte domande che mi fanno continuamente) perchè ringraziando Dio non ho bisogno di questi tipi di creme , magari di un buon olio per la mia gamba di legno e l'occhio di vetro, si .

                Lara

                Commenta

                • OceanWhispers
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 2127
                  • 54
                  • 142
                  • La Spezia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Lara M
                  ringraziando Dio non ho bisogno di questi tipi di creme , magari di un buon olio per la mia gamba di legno e l'occhio di vetro, si .

                  Lara
                  Vorresti dire che che sono sfigato perchè la voglio comprare



                  Scherzo eh.. Grazie dell'opinione , mediterò sul da farsi anche se come dice Drugo in massa non è una gran furbata.. è che nn sopporto di nn essere asciuttissimo come d'estate
                  Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                  when you look in my eyes
                  ..
                  sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                  Commenta

                  • Lara M
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 194
                    • 0
                    • 0
                    • vivo tra un mucchio di proteine
                    • Send PM

                    #10
                    no, volevo solo dire che non ne ho bisogno, sono abbastanza "SECCA"

                    scherzo

                    cmq per definire può essere utile.

                    Ciao

                    Lara

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #11
                      sì, come tocco in + pre super tiraggio ho sentito in prima persona pareri favorevoli (parlando sempre delle NP )
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da OceanWhispers
                        Sergio , stavo facendo un piccolo ordine su Muscle Nutrition quando mi sono accorto che ci sono anche le tanto discusse creme Natural Project.
                        Avevo già letto ( forse anche partecipato ) ad un post in cui si discuteva della lro utilità.. in sostanza non è che ci sia proprio un fronte comune d'opinioni ed in un altro forum ( non di BB ) ho letto una nuova valanga di commenti , certi positivi certi negativi.

                        Mi chiedevo quale sia la tua opinione in merito sulla loro reale efficacia.. non sono integratori "in senso stretto" ma magari li hai provati col tuo occhio da esperto e/o hai avuto modo di parlare con chi li produce-

                        Qualcosa da dichiarare ?
                        Sono quanto di meglio si possa avere da una crema, le Natural Project sono le creme ottimizzate oggi come oggi, ti garantisco che ho un mucchio di uomini che le comperano da me in negozio e poi tornano a prenderne ancora.
                        Ovviamente se stai anche un pò a dieta, usi un termogenico e fai aerobica avrai il migliore risultato.



                        Commenta

                        Working...
                        X