Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi + Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi + Creatina

    Ciao ragazzi,ho da porvi una domanda forse un po stupida...prima di allenamermi devo prendere 5 gr. di crea e 5 di aminoacidi ramificati...posso tranquillamente mischiarli e prenderli insieme o è preferibile prenderli separatamente? grazie,ciao.

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    UNO PE VORTA EH?

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      Interessato.

      Ottima domanda,io non credo ci siano problemi anche se io aggiungo 5-10gr di destrosio,se possibile dopo 15-20 minuti dai ramificati e dalla creatina se non effervescente,altrimenti se è effervescente il destrosio insieme.
      L'importante comunque è non prendere di + di 10gr di destrosio perchè altrimenti rischi di avere sbalzi insulinici.

      Ma aspettiamo Guru che sicuramente arriverà con qualke post bello tecnico.



      ciao

      "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sgksgk
        Interessato.

        Ottima domanda,io non credo ci siano problemi anche se io aggiungo 5-10gr di destrosio,se possibile dopo 15-20 minuti dai ramificati e dalla creatina se non effervescente,altrimenti se è effervescente il destrosio insieme.
        L'importante comunque è non prendere di + di 10gr di destrosio perchè altrimenti rischi di avere sbalzi insulinici.

        Ma aspettiamo Guru che sicuramente arriverà con qualke post bello tecnico.



        ciao
        Infatti anche io dovrei aggiungere del destrosio per veicolare la crea...ed a questo punto dovrei prendere un mix DESTROSIO-CREATINA-AMINOACIDI,che dici Guru??

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          uno alla volta...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            creatina preworkout non lo consiglio...puo dare dei problemi di stomaco. al max prendila con l'ultimo pasto che fai prima di allenarti.

            Commenta


              #7
              crea w.o. si può fare stando attenti a dose e h2o x il motivo che tutti sappiamo, c'è chi dice che i bcaa e la crea potrebbero forse contrastarsi nn sò dove, ma nn è dimostrato nulla che io sappia, si può fare crea prima e bcaa durante x sicurezza
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sajan
                creatina preworkout non lo consiglio...puo dare dei problemi di stomaco. al max prendila con l'ultimo pasto che fai prima di allenarti.
                Difatti laprendo con lì'ultimo pasto che faccio prima dell'allenamento pasto ore 16,allenamento ore 18.

                x Drugo :Bcaa e crea possono ncontrastarsi?? io oggi li ho presi insieme... devo assolutamente sapere se è vero...help meeeee

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #9
                  come ho detto è una voce che ogni tanto gira, è vero che gli amino presi da soli o in associazioni nn testate possono reagire imprevedibilmente in taluni casi, ma boh secondo me e dico me e stop è una leggenda metropolitana
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Difatti laprendo con lì'ultimo pasto che faccio prima dell'allenamento pasto ore 16,allenamento ore 18.

                    x Drugo :Bcaa e crea possono ncontrastarsi?? io oggi li ho presi insieme... devo assolutamente sapere se è vero...help meeeee
                    Mhh Hai detto che prendi alle 16 (cmq l'ultimo pasto) la creatina e ti alleni alle 18 e poi però dici che oggi li hai presi insieme ???
                    Ma è stato un caso eccezzionale di prendere la crea prima workout con bcca oppure prendi i bcca alle 16 ???
                    Beh in quel caso passa troppo tempo fra l'assunzione di BCCA (che ricordo sono solo 3 e sono fra la principale fonte energetica fra i vari amminoacidi durante lo stress fisico dell'allenamento) e l'allenamento.
                    Io al massimo li prenderei max 40 minuti prima.
                    Per la creatina va bene pure così anche se io non ho mai avuto problemi di stomaco con la creatina effervescente e un po' di destrosio.
                    Penso che i problemi se mai si hanno all'intestino nel caso la creatina sia costituita da "cristalli" troppo grossi e l'intesino per cercare di scinderli richiami acqua nell'intestino stesso,ma con l'effervescente e un po' di destrosio mai avuto problemi (comunque come ho già detto max 10 grammi di destrosio ,che, nel 99% dei casi 5gr per 3 di creatina circa è incluso dal produttore della creatina effervescente).

                    X Drugo e chiunque anche io sono cmq interessato approfondire eventuale interazione bcca e creatina o altro.Chi sa si faccia avanti ma Guru dove è ?
                    Forse non avrà notato questo topic....

                    ciao

                    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                    Commenta


                      #11
                      le interazioni tra amino è un quadro troppo vasto e imprevedibile al momento, avevo fatto qualche ricerca di materiale di studio x vedere se singoli amino stimolavano l'inuslina e quello che ne ho ricavato è: può essere
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎