Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina citrato. Quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina citrato. Quando?

    Ho deciso di provare la creatina citrato effervescente della Eurosup. Ho scelto di usarla a scopo energetico prima dell'allenamento. L'unico dubbio è quanto prima dell'inizio dell'allenamento.
    Un'ora prima come avevo letto per la creatina monoidrato o dato che è più assimilabile subito prima di iniziare?

    Grazie e ciao.

    #2
    sempre un'ora prima, la differenza nn sta tanto nella velocità ma nella quantità di prodotto assorbito e convogliato alle cellule muscolari
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Ok un ora e mezzo prima, meglio se associata al glicerolo con una soluzione ipotonica, da assumersi a sorsi
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RIBOSIO
        Ok un ora e mezzo prima, meglio se associata al glicerolo con una soluzione ipotonica, da assumersi a sorsi
        grande, praticamente il mio post di quest'estate
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          glicerolo mai provato..ho paura della cagarella.....:-))

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sajan
            glicerolo mai provato..ho paura della cagarella.....:-))
            no, è fantastico (su alcuni dicono che nn funga però) io senza nessun effetto negativo ma bevendoci abbastanza sono anche arrivato a 50g al dì (totali, nn x dose)
            quest'estate ne avrò fatto fuori 5L , 10g in 500ml nn dovrebbero darti problemi se nn ne hai di tuo, ma se sopporti la crea sopporti entrambi (di solito )
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              grande, praticamente il mio post di quest'estate

              Mitico, arrivi tu e spakki il mondo!
              Ho testato il glicerolo con Camera nel 1999 quando tu non giravi ancora in motorino......
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RIBOSIO
                Mitico, arrivi tu e spakki il mondo!
                Ho testato il glicerolo con Camera nel 1999 quando tu non giravi ancora in motorino......
                a parte che in motorino nn ci ho mai girato (I have a car ) cmq nn era x dire che ne sò di +, ci mancherebbe, sei tu quello che ci lavora, io sono solo uno studente apassionato, era x dire che allora ci avevo azzeccato x beccare la sinergia ecc... tanto che ho messo l'occhiolino, hai frainteso probabilmente sennò avrei ataccato con cose tipo hai scoperto l'aqua calda! che news!

                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  ho capito, forse hai interpretato il mio post di quest'estate come quello che ho già detto io quest'estate, no intendevo il post w.o. che facevo quest'estate
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    ho capito, forse hai interpretato il mio post di quest'estate come quello che ho già detto io quest'estate, no intendevo il post w.o. che facevo quest'estate
                    Ok
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎