Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Best

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Best

    Salve ragazzi!
    Sto seguendo una dieta di massa molto bilanciata:
    Giorni non allenamento : 2550 kcal C:34% P:26% G:40%
    Giorni allenamento (5 di cui 2 x thai,2 x BB in full body no exaust,1 flessibilita' +aerobica+avambracci e polpacci):2950 kcal C:50% P:24% G:26%
    Integro con vari prodotti:
    Siero
    Caseine
    Complesso multivitaminico
    Complesso multiminerale
    Vit B
    Vit E
    Vit C
    Mg + K
    R-ala
    Glicerolo
    Maltodestrine
    Destrosio
    Cromo
    HCA-acido idrossicitrico
    Taurina
    Creatina monoidrato micronizzata + brioschi x veicolare
    Glutammina ( che vorrei cambiare con la peptide appena finisce)
    BCAA

    Ovviamente mangio MOLTO pulito con molti omega 3 e omega 6 in rapporto 2:1
    Volevo chiedervi quali prodotti ,attualmente sul mercato, ritenete essere i migliori per i seguenti integratori:
    Creatina(ricordate che la metto con il brioschi )
    Glutammina peptide
    Pro del siero ( GEN? Sintrax? Prolab?......?)
    Caseine

    Come lo vedete l'OX della SAN?

    Mi alleno per il BB e la thai(iniziata da 1 mese....giusto per cambiare qualcosa nell'allenamento) fino a meta' dicembre e poi ricomincio con il BB puro.
    Mi alleno da 4 anni ca.

    #2
    Una serie di allenamenti veramente duri se ben fatti ed un integrazione ben pianificata, complimenti.
    Pre quel che riguarda creatina e glutammina non ho preferenze purchè siano polveri per lo meno degussa o robe simili, le proteine io uso molto bene le Interactive Nutrition, ma anche Twinlab, Ultimate Nutrition sono ottime.
    Caseine le trovi ottime anche della Pro Action che fa prodotti specifici a lento rilascio.



    Commenta


      #3
      creatina genesis creapure degussa.
      prot siero promax eurosup
      caseine le crono genesis

      Commenta


        #4
        Grazie raga!
        La dieta l'ho messa su anche con l'aiuto di Zaeus che mi ha dato una grossa mano!!!
        Di pro avevo sentito parlare molto bene anche delle Sintrax (nectar) e delle GEN (Uman)che contengono anche estratto embrionale dell'uovo.
        La Pro action mi dice poco...ho provato il loro NNP e' fa schifo come gusto!
        Gia' mangio roba non molto appetitosa.....almeno le pro le volgio buone!
        Per l'OX??
        Qualcuno lo ha provato o devo chiedere a Piero??
        Perche' non vedo sto post nella sezione integratori?????

        Commenta


          #5
          Humanopro e Nectar sono un altra categoria riguardante i proteici...però sai che non sono paragonabili neanche come costo.
          Bho a sto punto penso di essere l'unico a cui l'NNP piace anche come gusto
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Infatti Body ho esplicitamente detto che cercavo il meglio!
            Attulamente uso le syform e non sono male ma volevo provare qualcosa di piu'!
            Da meta' dicembre voglio partire alla grande anche perche' mi allenero' piuttosto intensamente con il BB.
            Sono natural per cui volumi eccessivi non li usero' ma nemmeno allenamenti BII!
            Ho gia' pronte in cantina 2 4 split che asd occhio mi piacciono e soprattutto dopo errori su errori ho capito cosa funge for me!
            Cercavo appunto prodotti che mi potessero dare quella spintarella in piu' per migliorare i risultati. Anche 250 gr di muscolo in piu' all'anno rispetto ad una programmazione senza integra per me son gia' tanto. Quello che posso metter su lo voglio mettere!
            Ormai ho deciso. Il mio sport e' e sara' per sempre il BB!
            Voglio salire sul palco....un giorno!
            Ho na genetica del ***** ma non me ne frega na ****....
            P.S. Come ***** ti fa a piacere l' NNP???

            Altri pareri sulle pro????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Body80
              Humanopro e Nectar sono un altra categoria riguardante i proteici...però sai che non sono paragonabili neanche come costo.
              Bho a sto punto penso di essere l'unico a cui l'NNP piace anche come gusto
              non sei l'unico
              a dire il vero,non sono un indice affidabile:non ne ho ancora trovata una che non mi piaccia,eccezion fatta per le designer whey alla fragola,ottimo prodotto ma...:vom:
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                al cacao le designer sono buonissime eh....
                perchè ***** le hai prese alla fragola ???

                Le syform diamond whey non erano male nella vecchia formulazione, nella nuova i valori sono calati causa costo eccessivo del prodotto.
                Se non ti piace proprio l'NNP allora il Balance non è male (intendo come gusto).

                Per le proteine...nectar, humano pro, infusion, super whey fuel....
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Grazie Body!
                  Mi sa che provero' le UmanPRO....
                  Sull' OX della SAN sai nulla??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Shura
                    Grazie Body!
                    Mi sa che provero' le UmanPRO....
                    Sull' OX della SAN sai nulla??
                    lascia stare le humanpro,èscandaloso che un prodotto contenente pro del siero concentrate(ricche di lattosio,di più lento assorbimento rispetto alle isolate,le + economiche in assoluto)e methox... costi quella cifra!!!!!!!!!
                    Se vuoi il top senza problemi di prezzo vai su
                    Nectar
                    VP2
                    VPX Zero carb
                    Cytodyne-CytoPro

                    Commenta


                      #11
                      Grazie mille!!
                      Sono tutte pro veloci vero??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Shura
                        Grazie mille!!
                        Sono tutte pro veloci vero??
                        Certo,sono tutte proteine 100%isolate(zero concentrate o di altri tipi)
                        le nectar contengono 100% promina(proteina ottenuta attraverso un processo di ultrafiltrazione)
                        Le cytopro sono 100% wpi ottenute con un processom di cross-floe microfiltration
                        le vpx zero carb sono 100% wpi ottenuto attraverso una nuova tecnica chiamata ''quadrafiltration''
                        le ast-vp2 sono anche prot 100% isolate e sono tra le poche in commercio ad essere ottenute al 100% tramite idrolizzazione......

                        Commenta


                          #13
                          fino a qualche giorno fa mi dicevano che ero schizzinoso visto che mi lamentavo del gusto delle NNP...cmq...io mi tappo il naso...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎