Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina micronizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina micronizzata

    Salve, oggi ho comprato la creatina monoidrata micronizzata, volevo avere gli ultimi kiarimenti prima di assumerla (scusate se apro un ennesimo topic a riguardo, ma giuro ke sarà l'ultimo ).

    1)Va bene se l'assumo prima e dopo il w.o.?

    2)Quando l'assumo prima il w.o. devo prenderla a digiuno?? dopo lo spuntino (e se si quanto dopo)?? Quanto tempo prima dell'attività??

    3)Quando la prendo dopo...è preferibile assumerla subito dopo il w.o. (magari ancora prima di far la doccia) oppure anke 30/40 minuti dopo (quando arrivo a casa, prima di cena)???

    4)Se ne prendessi 5 g per volta...va bene se lo facessi con circa mezzo litro d'acqua?

    5)Mi potreste illustrare un "ciclo" magari (quantità della prima settimana, quantità della seconda, della terza...mesi di stop ecc....)??

    6)La prendo solo nei 3 giorni di allenamento oppure tutti i giorni??

    Grazie e scusate ancora se ho aperto un ennesimo topic


    NO TIME 4 LOOSERS

    #2
    esisterebbe una nota sulla crea ....
    cmq pre 1h prima con dei carbo medio ig (e senza caffeina!) post subito, prima della doccia, sempre con dei carbo ad alto ig, dosi da 5g sono nella norma.
    se nn fai carichi (e cambia poco, i pareri sono controversi) prendila solo i giorni in cui ti alleni x un paio di mesi.
    la quantità di h2o va +o- bene, personalmente vedo che la monoidrata sopra i 3 g necessita anche 750ml fino al litro con 10g x nn buttarla via nella bottiglia.

    x il resto spingi su sta ghisa
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      carbo medio ig (e senza caffeina!) post subito, prima della doccia, sempre con dei carbo ad alto ig
      perdona la mia ignoranza ( )...ma mi fai un esempio di carbo medio ig e alto ig???
      Dopo il w.o. nn posso prenderla solo con acqua senza nessun carbo??


      NO TIME 4 LOOSERS

      Commenta


        #4
        Dopo aver seguito una recente discussione del forum sul tema ho iniziato a prenderla solo nei giorni di allenamento 5g pre 5g post (all'inizio ho fatto 3 giorni di carico a 20g) e mi trovo benissimo. Sono convinto di questa soluzione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tyler
          Dopo aver seguito una recente discussione del forum sul tema ho iniziato a prenderla solo nei giorni di allenamento 5g pre 5g post (all'inizio ho fatto 3 giorni di carico a 20g) e mi trovo benissimo. Sono convinto di questa soluzione.
          i trei giorni di carico ke hai fatto consistevano nel prendere 10 g prima e 10 dopo per caso?? i 10 g in quanta acqua la "diluivi" (anke se so ke nn è solubile)?


          NO TIME 4 LOOSERS

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ZickyFlex
            perdona la mia ignoranza ( )...ma mi fai un esempio di carbo medio ig e alto ig???
            Dopo il w.o. nn posso prenderla solo con acqua senza nessun carbo??
            dai un'occhiata qua: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27979
            cmq nn è necessario metterci dei carbo, è uno dei tanti sistemi che si usano x cercare di farla rendere il + possibile, io ad esempio nn tocco carbo tutto il giorno, anche se cmq un pò di carbo ad ig alto subito dopo se nn 6 in keto ci starebbero (anche in keto...) tanto x ripristinare le riserve di glicogeno che hai usato e x stimolare ancora l'anabolismo ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎