Salve, oggi ho comprato la creatina monoidrata micronizzata, volevo avere gli ultimi kiarimenti prima di assumerla (scusate se apro un ennesimo topic a riguardo, ma giuro ke sarà l'ultimo ).
1)Va bene se l'assumo prima e dopo il w.o.?
2)Quando l'assumo prima il w.o. devo prenderla a digiuno?? dopo lo spuntino (e se si quanto dopo)?? Quanto tempo prima dell'attività??
3)Quando la prendo dopo...è preferibile assumerla subito dopo il w.o. (magari ancora prima di far la doccia) oppure anke 30/40 minuti dopo (quando arrivo a casa, prima di cena)???
4)Se ne prendessi 5 g per volta...va bene se lo facessi con circa mezzo litro d'acqua?
5)Mi potreste illustrare un "ciclo" magari (quantità della prima settimana, quantità della seconda, della terza...mesi di stop ecc....)??
6)La prendo solo nei 3 giorni di allenamento oppure tutti i giorni??
Grazie e scusate ancora se ho aperto un ennesimo topic
1)Va bene se l'assumo prima e dopo il w.o.?
2)Quando l'assumo prima il w.o. devo prenderla a digiuno?? dopo lo spuntino (e se si quanto dopo)?? Quanto tempo prima dell'attività??
3)Quando la prendo dopo...è preferibile assumerla subito dopo il w.o. (magari ancora prima di far la doccia) oppure anke 30/40 minuti dopo (quando arrivo a casa, prima di cena)???
4)Se ne prendessi 5 g per volta...va bene se lo facessi con circa mezzo litro d'acqua?
5)Mi potreste illustrare un "ciclo" magari (quantità della prima settimana, quantità della seconda, della terza...mesi di stop ecc....)??
6)La prendo solo nei 3 giorni di allenamento oppure tutti i giorni??
Grazie e scusate ancora se ho aperto un ennesimo topic
Commenta