che ne dite di un integratore fatto da me formato da 4 g di arginina e 400 mg di okg?io vorrei prenderlo la sera a digiuno voi che mi consigliate di prenderlo in tante volte durnte la giornata?
Arginina Okg
Collapse
X
-
no, va bene la sera x il GH
l'raginina puoi anche usarla post w.o.
-
-
sono tutti amminoacidi, l'okg è un mix di +, che servono tra le cose (l'arginina fa bene anche altri lavori) ad incrementare la produzione endogena di ormone della crescita, un piccolo search no ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoche ne dite di un integratore fatto da me formato da 4 g di arginina e 400 mg di okg?io vorrei prenderlo la sera a digiuno voi che mi consigliate di prenderlo in tante volte durnte la giornata?
Qualcuno dice di assumere circa dai 2 ai 4 gr a colazione pranzo e cena.
Ma secondo me visto anche per il prezzo proibitvo consiglierei di assumerne 6 gr dopo gli allenamenti e magari in concomitanza di creatina 5 gr e 5/6 gr di b.c.c.a.
Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezAkg e un booster per migliorare la vasodilatazione capillare del muscolo perchè aumenta il Ossido nitrico che il nostro corpo produce normalmente dopo gli allenamenti.
Qualcuno dice di assumere circa dai 2 ai 4 gr a colazione pranzo e cena.
Ma secondo me visto anche per il prezzo proibitvo consiglierei di assumerne 6 gr dopo gli allenamenti e magari in concomitanza di creatina 5 gr e 5/6 gr di b.c.c.a.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajanarginina aspartato in flaconcini da bere Sargenor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoallora prendete arginina eurosup che con 10 euro ne avete 80 grammi
Commenta
-
-
Se usi L'arginina normale dovrai usarne il doppio per sperare di avere gli stessi risultati gli studi più validi sull'incremento dell NO sono con AKG,scusa ma sè compri NO2 Genesis su Musclenutrition non risparmi?Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
Commenta