Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori e Antibiotici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori e Antibiotici?

    Ciao a Tutti, vi scrivo per chiederVi un info in merito alla mia situazione. Ho ricominciato la palestra circa 3 settimane fa dopo due mesi di fermo estivo (dovuto anche ad un mese di infezione alimentare )

    Adesso, probabilmente a causa dello stress di questo periodo di malattia trascorso, ho una leggera follicolite da stress che sto curando con il Minocin, un antibiotico a basso dosaggio. Vi chiedo: ma in questo periodo posso prendere la creatina? Oppure potrebbe farmi male e devo prima finire gli antibiotici?

    Ciao a todos...
    ...Grazie
    flashins

    #2
    il mio consiglio e' quello di curarti.ci sono passato e meglio ti cuti prima guarisci.poi dai il via alle "danze"...

    Commenta


      #3
      Grazie per la pronta risposta. Cosa intendi? Se puoi, racconti la tua esperienza?
      flashins

      Commenta


        #4
        premesso che non ho idea della risposta quindi sono totalmente ignorante..
        ma non riesco a capire il collegamento tra antibiotico e creatina che che gianba consiglia di evitare assolutamente...

        Ripeto, lo dico da totale profano in materia..ma per me non c'entra granche'...

        Altro discorso è allenarsi da debilitati post malattia....ma cmq non so se c'entri l'integrazione .

        Cmq...piccolo OT..come ti stai trovando con quell'antibiotico? ne ho sentito un gran parlare, e ipoteticamente potrebbe servirmi in futuro. grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da N3kr0s
          premesso che non ho idea della risposta quindi sono totalmente ignorante..
          ma non riesco a capire il collegamento tra antibiotico e creatina che che gianba consiglia di evitare assolutamente...

          Ripeto, lo dico da totale profano in materia..ma per me non c'entra granche'...

          Altro discorso è allenarsi da debilitati post malattia....ma cmq non so se c'entri l'integrazione .

          Cmq...piccolo OT..come ti stai trovando con quell'antibiotico? ne ho sentito un gran parlare, e ipoteticamente potrebbe servirmi in futuro. grazie
          Il fatto che gli Antibiotici, per quanto ne sappia io, vanno ad appesanire le funzioni epatiche e renali...così come potrebbero fare gli integratori, se non sbaglio (eventualmente qualcuno mi corregga). Tutto qui...

          Per quanto concernela tua seconda domanda su come mi trovo...mah...non lo so!!!

          Nel senso che da sempre soffro in forma leggerissima di acne sulla schiena e 4 anni fa la dermatologa mi ha prescritto il roaccutan che ho preso per un mesetto scarso (anzicchè 6 come mi aveva prescritto lei) perchè il mio med curante me lo ha cambiato con il Minocin che è molto più leggero ed ha meno effetti collaterali. E' un atibiotico a largo spettro, cioè utile per le più disparate infezioni ma non so ancora dirti se da un effecacia definitiva o temporanea...ti farò sapere...cmq è un ottimo antibiotico, ma dipende dal problema che hai, meglio che ne parli prima al tuo medico.
          flashins

          Commenta


            #6
            Il fatto che gli Antibiotici, per quanto ne sappia io, vanno ad appesanire le funzioni epatiche e renali...così come potrebbero fare gli integratori, se non sbaglio (eventualmente qualcuno mi corregga). Tutto qui...

            esatto...e poi gli antibiotici danneggiano anke la flora intestinale

            Commenta


              #7
              nn sono pochi i medici che x l'acne (sopratutto x ripulire il viso alle girl) prescrivono antibiotici, sono convinto che facciano + male che bene ... , se devo schiacciarmi un brufolo nn uso una **** elettrica tagliandomi lo zigomo ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                e' vero Drughy però io ho letto solo gente che alla fine ne e' rimasta piu' o meno soddisfatta..

                Piuttosto io sono davvero combattuto....devo capire qual'e' l'alimento che me li provoca..xke' nel periodo in cui ho fatto la cheto (cosa che a prima vista potrebbe portare uno a dire che mangi grassi ti si accentua il problema...) avevo una pelle bellissima..ora che sto in massa e mangio un po' di tutto..ma cmq mooolto meno grassi (buoni e cattivi che siano) di prima...ho una pelle che inizia a far schifo (niente di acuto che giustificherebbe l'uso di antibiotici però...)
                Voi avete idee? potrebbero essere i carbo? (O__O!!)..o una reazione ormonale dovuta ad essi...?
                Oppure (probabile) la reintroduzione di qualche grasso saturo che per forza di cosa non ingerivo in cheto?

                Commenta


                  #9
                  carbo a parte che ... è sempre colpa loro i grassi lisciano e aiutano la pelle, se è un problema di sebo sgrassarsi continuamente la pelle peggiora xchè x proteggersi ne verrà prodotto sempre +, idem x capelli unti.
                  cmq alcuni tipi di grasso possono aumentare il fatto in modo positivo, ovvero caso raro, ma un livello altino di testo provoca acne, x cui se è questo il motivo e siete natural ... che culo! (seriamente)

                  x gli antibiotici, bè, si trovano bene xchè hanno dei risultati, ma allora tanto vale prendersi la pillola ... (ironico, nn fatelo! )
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Premettendo che nn conosco e non ho visitato FLASHINS, io penserei ad un altro approccio (nn sto dicendo che l'antibiotico consigliato sia sbagliato!)...
                    e mi viene in mente Armando con le sue interessanti lezioni sulle intolleranze alimentari e ripieghi "naturali", quindi prego un suo intervento ... per il momento nn assumere integratori, guarisci e poi ci pensi...ah esami del sangue? che tipo di tossiinfezione alimentare? ke sintomi avevi? la causa è stata scoperta?

                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎