Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisti da siti americani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisti da siti americani

    Quasi due mesi fa ho comprato vari integratori di varie marche (eas, muscletech, cytodine etc...) da un sito americano (Sergio chiedo perdono...) a prezzi davvero irrisori: come sapete là gli integratori costano molto meno, in più ho approfittato del cambio favorevole all'euro... insomma mi è sembrato di fare un affare (il sito è serio e conosciuto, da quel punto di vista non c'era problema).
    Fatto stà che ancora non mi è arrivato nulla... Ho chiesto informazioni tramite mail e mi hanno detto che è stato spedito tutto 5 settimane fà...
    Possibile che ci metta tutto sto tempo?
    Non credo che lo abbiano fermato alla dogana... si trattava di integratori commercializzati anche in Italia... Qualcuno ha esperienza del caso?


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    si te lo bloccano alla dogana se si tratta di integratori ,qualunque siano, dovevi specificare al sito che credo sia lo stesso dove successe a me, di non scrivere cosa era contenuto nel pacco, o almeno il nome del sito. Di solito chiamano e ti chiedono se vuoi farlo sdoganare, o farlo tornare indietro, per sdoganarlo a me chiesero 150 euro!!, puoi pero scegliere di riportarlo indietro e perdi solo le spese di spedizione. Informati pero che dopo un certo tempo il sito non rimborsa piu...

    Commenta


      #3
      Con chi mi devo informare? Le poste italiane? Va bene qualsiasi agenzia o c'è un numero telefonico apposito?
      Comunque grazie per la dritta...


      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

      Commenta


        #4
        Hai voluto fare lo sboroooooooone

        eeheh dai capita....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Ora loro hanno anche il tuo numero di carta di credito ?
          Il problema non è solo la loro serietà, ma la dogana che potrebbe averli sequestrati, ma nel caso te lo dovrebbe avere comunicato, altra possibiltà che fino al confine sia arrivato tramite poste ordinarie, poi le nostre poste.... ciaooooooooo... mia moglie mi mandò dagli Usa una lettera, la prima e l'ultima 2 anni fa, tu l'hai vista ?
          Ricorda che sui pacchi la dogana aggiunge un 30% circa tra iva e dazi.
          Io conosco la soluzione solo al problema delle poste, sarò magnanimo , chiedi che sia spedito con un corriere conosciuto, Ups, Fed-Ex, DHL , non rischi che vada perso.
          Però chiedere informazioni qui, non è proprio il massimo....
          Chiudo non te la prendi vero? Altrimenti qua tra un decina di interventi gli devo cambiare il titolo in :"Come fare l'importatore"

          Scrivi alla loro mail e prega.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎